Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
buona sera a tutti, volevo solo dare un ulteriore feedback, visto che ero a Roma e non ho perso di rivedere la fanciulla, ma questa volta nel mio hotel zona Magliana ( non proprio centro ma il lavoro mi porta li)
Volevo cambiare target ma visto che erano le 2 di notte non ho trovato nessuna ragazza disponibile, ed allora ho tentato con Sofia e mi è andata bene.
La ragazza mi si presenta in camera verso le 03,00 e opto per due ore a 500€ ( extra dovuto ad orario ???) mini nera a tubino che lascia intravedere le chiappe e top corto. la ragazza è timida ma si ricorda di me e questo insieme ad un mazzo di fiori che avevo preso per la girl ( cosa che faccio sempre perché non sono delle macchine)rompe il muro di ghiaccio iniziale, parte subito con baci profondi ed è lei che cerca la mia lingua…. Io inizio una perquisizione corporea di primo livello…. Tiri su il tubino e ho le mie mani che si impadroniscono delle sue chiappe di marmo…. Il mio amico nonostante ora vuoi per la girls vuoi per l’alcol della cena inizia a dare segni di presenza e richiede attenzione, la girl lo sente e si inginocchia ed inizia a baciarlo da dentro i pantaloni per poi fargli prendere aria e partire di un BBJ di buona fattura…visto il mio stato alcolico sfrutto il momento e inizio un month fucking di buon ritmo…. Sofia sta al gioco e sembra anche piacerle…. Mi spinge sul letto e mi toglie tutti i vestiti e inizia a baciarmi su tutto il corpo e poi mi fa capire che è il suo turno…. Si toglie quel po’ di vestito che gli rimane, e si siede sulla mia faccia… inizio a leccare e sento la mia bocca riempirsi dei suoi umori…. La alzo e lei subito rovista nella borsetta e prende un condom e sale su di me… un paio di posizioni , degna di nota la rana rovesciata e poi esplodiamo insieme.
Un po’ di baci e carezze, un massaggio accennato e poi si parte con il secondo round che però per la stanchezza della giornata è su un livello normale
Il mio giudizio sulla ragazza non cambia, si vede che è alle prime armi…. Va presa con un po’ di dolcezza e poi se scaldata da il meglio di se e sembra volersi divertire anche lei
Alla prossima

L'hai già recensita nel post di apertura, è ammessa una sola recensione.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, NEANCHE SOTTO FORMA DI FEEDBACK, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto