Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
530
NOME: Alexandra
NAZIONALITÀ: Russa
LUOGO: Napoli
ZONA: Via Ferrante Imparato
FISICO: 1.65, capelli biondi, occhi azzurri, 4a di seno, bel culo
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Fuck
COSTO: 20 + 5
COSTO CONCORDATO : 20 + 5
DURATA: 20 min.
ATTITUDINE: Simpatica, Arrapante, Partecipe

Vabbuò jà ...

Le devo anche questa perchè come si dice ... onore al merito !!

Premetto che ormai faccio poco otr perchè mi sono rotto troppo i coglioni ...

Una volta le situazioni in auto m'intrigavano per il brivido, il rischio che si correva ...

Il buio della notte, la pioggia ed il gelo dell'inverno, il sole cocente e l'asfalto bollente dell'estate ...

Cosa si fa per provare un'emozione diversa !!

Casualmente ... eh ... diciamo "casualmente" mi trovavo a passare per Via Imparato e purtroppo, dico ... purtroppo vedo il suo viso radioso già a distanza di parecchi metri ...

Passo, non passo ... vado, non vado ...

Ma in auto come sarà ?

Ale è una tigre da letto, cosa potrà mai fare in auto ?

Vabbè dai ... proviamo, già la sua presenza mi mette buon umore ...

Si va, la seguo, entra e ... e ... e poi come speravo ho visto il sequel del film già visto in passato ovvero ...

"Nnù s'è capit' chiù nient' 2 - La Vendetta" !!

Uno dei migliori deepthroat ricevuti in auto, senza pietà ...

Mega delle migliori pecore copn le sue tette che si muovevano e suonavano forsennatamente come due campane a Pacc' !!

Pardon ... volevo dire a Pasqua ...

Missionaria e poi mega sega con lei che a cosce aperte che con una mano si masturbava e ... champagne !!

Buone Seghe ... mmm. pardon ... Buone Feste a tutti quanti !!

P.S. : Mi raccomando, soprattutto in auto andate belli puliti che se c'è una cosa che detesta, giustamente, è la poca igiene ...

Fate i bravi !!

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, NEANCHE SOTTO FORMA DI FEEDBACK, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto