Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natasha
Nazionalità: ucraina
Età apparente: 32/33
Descrizione fisica: biondona alta 1.77 (da autocertificazione ma del tutto plausibili), belle gambe lunghe e bel culo, seno n.v.
Attitudine: tranquilla, gentile, riservata / di poche parole
Reperibilità: abbastanza difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 boccafiga
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: circa 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, Acqua & Sapone
Coordinate: 45.695091, 9.080492

LA MIA RECENSIONE
Devo ammetterlo ho un debole per le bionde e per le ucraine moldave o giù di lì.
Molto difficile da caricare, ho girato per quasi un'ora, auto sempre in attesa e un paio di volte soffiata davanti al naso .
Quando finalmente è il momento giusto accosto, in teoria già l'avevo incontrata oltre un anno fa e recensita,la mia paura era che mi rimbalzasse invece tutto liscio.
La prima impressione rispetto all'anno scorso è che la trovo più curata, vestita meglio, meno campagnola ucraina insomma.
Durante il viaggio per raggiungere il retro bottega ci ripresentantiamo e scambiamo qualche battuta.
Imbosco da rivedere comunque in caso di visite inaspettate non si ha via di scampo.
La parte ludica inizia con un bj, purtroppo non si spoglia minimamente e lavora in torsione, bj buono nella parte iniziale lento e profondo, più veloce verso la fine, nessuna variazione ma è instancabile non molla la presa la devo fermare io.
RAI 1 solo a mission, così alta com'è non immagino posizioni alternative, qui l'ho trovata in pò passiva ma non mette fretta, ho deciso io i ritmi veloce lento fino al traguardo.
In conclusione, beh bella donna, forse viso non memorabile, ma accondiscendente professionale non molto espansiva caratterialmente.
Se non fosse così difficile da caricare potre ritornare
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.


dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto