Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Novembre 2016
Messaggi
14
Reaction score
37
Località
MILANO
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3200397565
Riferimento internet (link) Erika Backster Top Transex Milano 3200397565 | Top Transex Italia
Conformità dell'annuncio: 80%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Erika
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35
Descrizione fisica: carnagione ambrata bella abbronzata, un po' massiccia, belle tette non eccessive, culo grosso, le foto ovviamente sono patinate
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Gfe porcellina
Reperibilità: ottima sia tel che wa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: sono arrivato con le idee già chiare
Servizi usufruiti: tutto ciò che ho voluto, abbiamo fatto
Durata dell'incontro: circa 35 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: insomma
Igiene dei locali: perfetta, tutto pulito ed ordinato
Presenza di barriere architettoniche: due piccoli gradini prima dell'ascensore

Recensisco per la seconda volta Erika a distanza di qualche mese.
In realtà avrei voluto provare una tgatta nuova, ma nessuna mi ha convinto del tutto e quindi sono voluto andare sul sicuro.

Ha capito subito quanto volessi essere passivo e mi ha trattato esattamente come volevo.
Si è seduta sul letto e mi ha fatto inginocchiare, così ho iniziato a leccarle le palle e a succhiarglielo finché la consistenza è diventata quella che ricordavo e che tanto desideravo!
Ci siamo portati sul letto, io seduto e lei in piedi, dove me l'ha sbattuto in gola iniziandomi a scopare prepotentemente la bocca.
Poi mi ha fatto sdraiare a gambe aperte, si è incappucciata e mi ha penetrato con decisione. Preso dal suo uccello bello duro l'ho pregata di lubrificarsi di più perché stavo soffrendo.
Dopo un'altra dose di lubrificante non ha più avuto pietà, stantuffandomi con spinte poderose e rispondendo alle mie "lamentele" (in realtà stavo godendo furiosamente) ricordandomi che ero andato da lei per il suo cazzo...
Insomma non solo mi ha scopato bene e forte proprio come volevo, ma ha anche capito alla perfezione come prendermi psicologicamente.
Con il suo uccellone tutto dentro e le mia gambe che le cingevano la schiena tirandola verso di me, sono venuto copiosamente.

Mi ha offerto (come all'inizio) l'uso del bagno, pulitissimo e ordinatissimo e non ha mai parlato di money.
Il social finale è stato gentile e distensivo.
Insomma esperienza anche stavolta perfetta.
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Recensisco per la seconda volta Erika a distanza di qualche mese.

Certo... e te ne vai nel cestino. Ti suggerisco di rileggerti la policy che hai accettato al momento dell'iscrizione al Forum.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.


dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto