Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
44
Buongiorno colleghi,
ho incontrato di nuovo la ragazza a fine giugno (ma scrivo solo ora per problemi personali).
la mia testimonianza non vuole aggiungere nulla alla precedente recensione in fatto di prestazioni: l'incontro è stato molto simile con mia grande soddisfazione.
Questa volta l'incontro è avvenuto in Via Antonio di Vincenzo, 50 (dove crede che tornerà le prossime volte).
Vorrei informarvi del fatto che la ragazza usa una videocamera di sorveglianza per sua sicurezza.
La camera non è nascosta ma messa anche in bella vista (probabilmente al primo incontro non l'avevo vista perchè ipnotizzato dal culo) e posizionata all'ingresso (non riprende la stanza dei giochi).
July mi ha detto che è stata rapinata un paio di volte e la seconda volta grazie alla camera è riuscita a far arrestare "il merda".

Per me non c'è nessun problema ma credo sia una info importante per chi decide di far visita alla signorina.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novità rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto