Recensione ripetuta sulla stessa esercente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
145
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:claudia
Nazionalità:albania
Età apparente:45
Descrizione fisica:bionda bassa pienotta
Attitudine:professionalmente porca
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:rai 1 e2 bj hj
Servizi usufruiti:rai 1 bj
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:altopascio
Coordinate:altopascio

LA MIA RECENSIONE
incontrata pochi minuti fa.avendo piu' tempo a disposizione mi reco dalla tipa per fugare alcuni dubbi
salgo.ormai mi riconosce...
riporto dialogo pressoche' integrale
IO:senti,io vorrei fare qualcosa in piu',tipo leccare,infilare ditino ma mi hai sempre detto di no.mentre so da alcuni amici(bugia,l ho letto qua...)che lo fai.se e' questione di prezzo no problem,ho 100 dammi il resto per quel che ti chiedo.
LEI:no,te l ho gia' detto non e' questione di prezzo.chi te lo dice che faccio altro ti dice bugia.
mi da 70 di resto si spoglia i gomma mi spompina benino mentre ravano fra le tettte,provo a scendere con la mano,mi fa toccare ma mi ferma prima che infili il dito...al che m innervosisco...stizzito glielo sfilo e glielo infilo dal davanti con forza e un po' di foga...la stantuffo con vigore stringendole i fianchi.pulizie di rito.
boh...che dite colleghi?non credo che menta.professionale e professionista quale e' non penso si lascerebbe sfuggire decine di euro in piu' da qui in avanti..........pero' dalle vostre rece sembra il contrario........fate sapere se si vi va.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto