Recensione ripetuta + utilizzo del 50

Reaction score
141
NOME INSERZIONISTA: ASIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontriperadultiabruzzo.com/profile.asp?srch=321
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro (TE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale
SERVIZI OFFERTI bbj - rai1 - rai1 - cum on tits
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO 70:
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 160 cm, fisico come da foto, mulatta, tette da urlo rifatte e toste, culo tipico latino.
ATTITUDINE: buona, molto simpatica e disponibile
REPERIBILITA': ottima al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38064503xx

Sono stata dalla ragazza circa un annetto fa, ricordo che la chiamai e dovetti attendere che lei tornasse dalla palestra.
La cosa mi fece pensare che fosse una che si tiene informa e così effettivamente era appena la vidi. Lei fisicamente è come le foto, molto giovane e tonica, non era vestita in lingerie sexy, ma con gli abiti con cui era appena rientrata, comunque mi fece subito una buona impressione con il suo fare socievole e puttanesco.
Dopo il mio lavaggio (lei era appena uscita dalla doccia), inizio' con strusciamenti, carezze e un grandissimo BBJ, si è passati al 69 e quindi ad una smorza davvero notevole dove mi deliziai con le sue bocce. Dopo un po' pecorina sempre su rai1 (bellissimo posteriore), passaggio di nuovo in bocca e si passa al rai2 davvero accogliente. Ho resistito davvero poco ed ho concluso sulle sue tette.

Durante l'incontro telefono spento e mai un cenno di scazzo.

Ieri sono tornato dalla tipa, che è sempre in grande forma, la ricordavo più carina di viso, comunque una normale svuotatina per 50+20, con BBJ-RAI1-RAI2 e COB, simpatica, ma un po' meccanica. Stessa storica location.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Indietro
Alto