NOME INSERZIONISTA: ASIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.incontriperadultiabruzzo.com/profile.asp?srch=321
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro (TE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale
SERVIZI OFFERTI bbj - rai1 - rai1 - cum on tits
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO 70:
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 160 cm, fisico come da foto, mulatta, tette da urlo rifatte e toste, culo tipico latino.
ATTITUDINE: buona, molto simpatica e disponibile
REPERIBILITA': ottima al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38064503xx
Sono stata dalla ragazza circa un annetto fa, ricordo che la chiamai e dovetti attendere che lei tornasse dalla palestra.
La cosa mi fece pensare che fosse una che si tiene informa e così effettivamente era appena la vidi. Lei fisicamente è come le foto, molto giovane e tonica, non era vestita in lingerie sexy, ma con gli abiti con cui era appena rientrata, comunque mi fece subito una buona impressione con il suo fare socievole e puttanesco.
Dopo il mio lavaggio (lei era appena uscita dalla doccia), inizio' con strusciamenti, carezze e un grandissimo BBJ, si è passati al 69 e quindi ad una smorza davvero notevole dove mi deliziai con le sue bocce. Dopo un po' pecorina sempre su rai1 (bellissimo posteriore), passaggio di nuovo in bocca e si passa al rai2 davvero accogliente. Ho resistito davvero poco ed ho concluso sulle sue tette.
Durante l'incontro telefono spento e mai un cenno di scazzo.
Ieri sono tornato dalla tipa, che è sempre in grande forma, la ricordavo più carina di viso, comunque una normale svuotatina per 50+20, con BBJ-RAI1-RAI2 e COB, simpatica, ma un po' meccanica. Stessa storica location.