Recensione ripetuta

Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sheyla e deea
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-ragazze-belissime-deea-9shz44604090
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': est europe
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, deea è moltoo carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15 real fuck
DESCRIZIONE FISICA: due veline
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona, 10 min di stand by perché l'amica era in trombo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488293xx

LA MIA RECENSIONE:
parto con l'idea di testare il menu completo per 150 rose di sheyla, appena entrato però capisco che non è sera... subito mi propongono un trio per 100 e scenetta lesbo ma io insisto per il lato B, allora mi spiega che la sera prima ci ha dato dentro di brutto e le fa ancora male il buchetto!!! peccato, mi confida che non le piace fare rai2 ma lo fa solo per dovere e quindi deduco che non sia proprio il massimo... diciamo che il suo meglio lo in situazioni standard....
comunque mi smonto un po e allora rinuncio al 2 contro uno e convergo su un economico menu base già testato in precedenza.
molto soddifacente comunque perché la visione è di quelle da rivista patinata, anzi patatata...
dopo un lunghissimo 69 mi butto in una cavalcata liberatoria. abbandono il campo un po deluso ma felicemente rilassato...
forse la prossima suonerò in trio!

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Indietro
Alto