CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Lara-3279842596-ragazza-Modena_21899.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena (ha vissuto in Spagna)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 RAI2 DATY FK BBJ 69
SERVIZI USUFRUITI: Fingering ovunque, BJJ, DATY, 69, RAI1, FK a go go, dito in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, sguardo intrigante, 2° di seno, bel culino.
ATTITUDINE: Per me ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32798425XX
LA MIA RECENSIONE:
Considerato che il primo incontro mi aveva lasciato delle sensazioni contrastanti, ho deciso di riprovare la fanciulla oggetto di questa coincisa rece e col senno di poi avevo visto giusto, devo dire che l’incontro della durata classica di ½ ora circa, tolto il tempo del lavaggio e del social, è stato veramente fuoco e fiamme, tutte le sigle del servizio sono state rispettate ma con l’ulteriore supplemento di intensità veramente apprezzabile. Ottimo round e con la giusta alchimia Lei diventa veramente partecipativa e anche maialina.
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Lara-3279842596-ragazza-Modena_21899.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena (ha vissuto in Spagna)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 RAI2 DATY FK BBJ 69
SERVIZI USUFRUITI: Fingering ovunque, BJJ, DATY, 69, RAI1, FK a go go, dito in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, sguardo intrigante, 2° di seno, bel culino.
ATTITUDINE: Per me ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32798425XX
LA MIA RECENSIONE:
Considerato che il primo incontro mi aveva lasciato delle sensazioni contrastanti, ho deciso di riprovare la fanciulla oggetto di questa coincisa rece e col senno di poi avevo visto giusto, devo dire che l’incontro della durata classica di ½ ora circa, tolto il tempo del lavaggio e del social, è stato veramente fuoco e fiamme, tutte le sigle del servizio sono state rispettate ma con l’ulteriore supplemento di intensità veramente apprezzabile. Ottimo round e con la giusta alchimia Lei diventa veramente partecipativa e anche maialina.