recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
54
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Lara-3279842596-ragazza-Modena_21899.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Rumena (ha vissuto in Spagna)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 RAI2 DATY FK BBJ 69
SERVIZI USUFRUITI: Fingering ovunque, BJJ, DATY, 69, RAI1, FK a go go, dito in bocca
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, sguardo intrigante, 2° di seno, bel culino.
ATTITUDINE: Per me ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32798425XX

LA MIA RECENSIONE:
Considerato che il primo incontro mi aveva lasciato delle sensazioni contrastanti, ho deciso di riprovare la fanciulla oggetto di questa coincisa rece e col senno di poi avevo visto giusto, devo dire che l’incontro della durata classica di ½ ora circa, tolto il tempo del lavaggio e del social, è stato veramente fuoco e fiamme, tutte le sigle del servizio sono state rispettate ma con l’ulteriore supplemento di intensità veramente apprezzabile. Ottimo round e con la giusta alchimia Lei diventa veramente partecipativa e anche maialina.

Scusate, mi era venuto il sospetto, se è necessario la rimuovo,datemi istruzioni ma la prima rece mi sembrava monca per questo ho aggiunte la successiva.
Provvederò in futuro a non ripetere l'errore.

questa coincisa rece
Ciao Beta, come dice begbie non si possono duplicare le rece, a meno che non si siano riscontrate differenze oggettive e significative nella prestazione e/o nella persona.
Comunque, la parola al moderatore.
Ciao!
TRUKE

Ps: se non t'offendi: il termine corretto e 'concisa'...

Certa che no, nessuna offesa, anzi sbagliando si impara.
Per la rece era questa la mia intenzione, evidenziare le differenze, che a mio modo di vedere sono state marcate, con la prima rece.
Garzie
Ciao
B451

Quello che sempre sfugge, e non dovrebbe in quanto scritto nella policy e se non l'avete letta o l'avete scordata sono cazzi vostri, è quello che anche se secondo voi ci sono differenze, prima dovete inviare la recensione ad un membro dello staff perchè venga valutata.

Viceversa verrà cestinata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto