RECENSIONE RIPETUTA

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:Frosinone
ZONA :Zona Industriale per Ferentino(Centro le torri prima del semaforo)
NOME: credo andrea...cmq per noi è Il maggiorone nero
NAZIONALITA':rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico con la carne al punto giusto, culo sodo tette rifatte
ATTITUDINE:Porca...da impazzire

come al solito passavo li per caricarla, ma la ragazza era sempre impegnata con qualche collega punter, al momento del mio turno sto per andare quando nel parcheggio sbuca una macchine e si affianca alla sua, porca troia...partono insieme, lei a razzo come suo solito e decido di seguirli...alla fine vanno sotto al ponte, unico neo il protettore della maggiolona li ha seguiti...(tempo fa si dice che abbia subito una aggressione e da lì è spuntato il tipo) allora decido di aspettare alle torri...dopo un pò ritorna...mi saluta con affetto :D ..e le chiedo se si poteva andare sotto al ponte e lei mi dice si però si fa con 50 euro, io tutto sommato volevo provarla, accordo e andiamo.

arrivati sotto al ponte entro nella sua macchina le do il compenso e iniziamo le danze, mi spoglio e lei iniza a toccarmi, io altrettanto...faceva un caldo boia che scherzando mi ha detto "ti dispiace se mi tolgo tutto?" e io ma vaiiiii :D mi incappuccia e inizia il suo bj furioso...va come una matta, ad un certo punto, prende e inizia a leccarmi le palle, una roba da urlo e va così avanti per un pò palle e pennuto...dopo di che sale sopra e inizia la cavalcata lasciandosi toccare tutta...fino al mio capitombolo.

ci rivestiamo scherzando come sempre, le chiedo se nel frattempo avesse cambiato abitudini tipo se lavorasse in casa, ma mi ha risposto...magari!!! la saluto e vò via tutto contento!!

io la consiglio, è una garanzia per un ottima svuotata, forse sarà l'unica bona che non è fredda come un icerberg o un missilotto!!

a presto!

Indietro
Alto