SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/do...a-7iam44678392
CITTA DELL'INCONTRO:Peschiera del Garda (VR)
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 27?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bj,:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,bionda, un tantino in carne
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34200606xx
LA MIA RECENSIONE
Qualche settimana fa ho voluto approfondire la questione bj che tanto mi aveva colpito...pertanto chiamo e fisso appuntamento con la donzella. Mi riceve, mi offre da bere, passaggio in bagno e poi apriamo le danze...optando solo per un bj...inizia baciando il birillo e piano piano scende verso le palle, che subito dopo inizia a leccare, per poi risalire lentamente e giocare con la lingua. Dopo un po' di questo magnifico lavoretto inizia con il bj vero e proprio...e sottolineo con parecchio impegno, senza aiutarsi con la mano come fanno alcune colleghe. Continua aumentando il ritmo...per poi rallentare e sferrare il colpo di grazia. Devo dire che me lo sono proprio goduto
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/do...a-7iam44678392
CITTA DELL'INCONTRO:Peschiera del Garda (VR)
NOME INSERZIONISTA: Noemi
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 27?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bj,:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: 1,70,bionda, un tantino in carne
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34200606xx
LA MIA RECENSIONE
Qualche settimana fa ho voluto approfondire la questione bj che tanto mi aveva colpito...pertanto chiamo e fisso appuntamento con la donzella. Mi riceve, mi offre da bere, passaggio in bagno e poi apriamo le danze...optando solo per un bj...inizia baciando il birillo e piano piano scende verso le palle, che subito dopo inizia a leccare, per poi risalire lentamente e giocare con la lingua. Dopo un po' di questo magnifico lavoretto inizia con il bj vero e proprio...e sottolineo con parecchio impegno, senza aiutarsi con la mano come fanno alcune colleghe. Continua aumentando il ritmo...per poi rallentare e sferrare il colpo di grazia. Devo dire che me lo sono proprio goduto