recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
passato un'oretta oggi da lei...
beh che dire.. riconfermo la rece fatta più su, lei è una bomba, ti mette a tuo agio da subito...
gran gfe, limona da paura, e non si tira mai indietro, gran pompinatrice. Sa fare ottimamente il suo lavoro.
Dopo un 69 da estasi, dove non sono resistito ed ho esploso la mia prima cartuccia, siamo rimasti sul lettone
a parlare abbracciati per una decina di minuti, poi sono ripassato in bagno a darmi una sciacquatina allarnese.
Dopo avermelo rifatto venire duro a forza di leccarmelo mi sono regalato il suo culetto....
beh... che dire: fantasticoooo.... che visione celestialee, con lei che si muove su e giu sopra di me ed io che le tocco la patata finchè il mio cazzo è dentro il suo culo.. lei che geme..
prima sul letto, poi su una sedia fino al divano... sempre dentro di lei...WOW
che sudataa, meritata però!!:pleasantry:
adesso oltre all'uccello ho anche il portafoglio sgonfio.. appena si riempiono tutti e due rivado di sicuroo.. :yahoo::yahoo:

P.s. Non risponde quando non lavora (week end) e quando lavora..... :lol:

ma cosa importante, non ho mai sentito cellulari suonare finchè sono stato da lei.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto