recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/iresist...rovocante_per_ogni_tuo_momento-p-1366762.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Mara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Praticamente qualunque cosa
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-RAI1-TF-COB
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: curve pericolose!
ATTITUDINE: eccezionale, molto GF
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Poche scale...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32019492xx

Dopo due settimane torno da mara e ritengo di dover ripubblicare la mia seconda recensione.
La chiamo con un ora di anticipo e fissiamo l'appuntamento per il quale non ci sono assolutamente problemi.
Parto carico come una molla e appena mi apre la porta mi accompagna al bagno per i lavaggi di rito.
iniziamo una piacevole chiacchierata nudi sul lettone dopodichè inizio a tastare la pussy delicatamente per poi passare a un bel DATY che lei gradisce ricambiando lo stesso con un bel BBJ profondo e delicato.
Mi dice che ne ha particolarmente voglia e che vuole divertirsi un po' quindi la lascio esaminare tutto, gioielli di famiglia compresi.
Poi sale sopra di me dopo l'incappucciamento e si va di RAI1 a smorza con io che palpo il suo bel sedere e annaspo fra i suoi seni in cerca di respiro! Incredibile! Una forza della natura.
Poi di passa al doggy style dove lei gode davvero di gusto...mi dice di non fermarmi, ma mi stoppo per chiederle un bel TF seguito dal COB. Lei in questo è magistrale e la natura la ha aiutata fornendole il seno giusto!
Altri 5 minuti di social time dove si parla della prossima volta dove mi offre RAI2 :-)
Che dire? Bella e brava! La mia compagna di giochi perfetta!

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto