recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Venerdì mi son deciso e ci son ritornato...
Primo ho "visitato" la andaluza di via Goethe, ma non mi ha fatto una buona impressione nè fisicamente nè come carattere (pareva sbrigativa e la cosa non mi va proprio...) e, trovandomi poi nei pressi di via Roma, son tornato dalla Dominicana.
Ora riceve accanto alla torrefazione di via Discesa dei Giudici, struttura pulita e graziosa. Lei è sempre la stessa e, anche se ora per un'ora chiede il centone anzichè 70, devo dire che ne vale la pena!
Solita furia, fa un po' di tutto tranne anale (peccato...), alla fine ho fatto doppio shot con massaggio.
Una cosa mi ha fatto impazzire: dopo il primo shot ed il seguente massaggio (devo dire ben fatto), avevo difficoltà a bissare (per adesso son davvero stressatissimo...) e, benché ad un certo punto le avessi detto che non ci riuscivo, mi ha detto qualcosa del tipo: "tu non te ne vai di qua se non vieni di nuovo, stavolta sulle tette"... e ci è riuscita!!
Addirittura dopo siam rimasti a fumare una sigaretta, ha voluto che vedessi con lei alcune foto relative al book fotografico che ha fatto tempo fa, pareva non volesse che me ne andassi, benchè le squillasse (anzi vibrasse) il cellulare... magari, se avessi avuto la forza, avrei fatto il triplete!!
Dimenticavo, riceve con una "collega" robustella, mi avevano proposto il trio ma ho declinato con gentilezza...

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto