recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sono stato di nuovo da Ludo ieri sera e questa volta per un'ora. Non sono il proprio il tipo che si vanta o che vuole aggraziarsi verso qualcuno. Ma mentre mi stavo mettendo a scrivere ho letto la battuta di diabolicum e l'appoggio di ziggy... Ma di che parlate! Se non conoscete personalmente le situazioni ma perche' vi avventurate in giudizi su persone che non conoscete. A me non me ne frega niente, se mi sono divertito da pazzo sono solo cazzi miei ma voi fate solo la figura dei sbavoni da bar. Ma le avete lette le recensinu cha ha su gnocca forum e su pablito? Io le confermo tutte e invece di buttare soldi visto che io me li sudo con false strafiche straniere per giunta anche poco pulite preferisco andare con una bella italiana che chiava alla grande.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto