recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Doveroso aggiornamento.
Avevo voglia, tanta, di zoccolaggine allo stato puro. Sono voluto andare sul sicuro, con la speranza che la confidenza abbattesse quei muri dovuti alla non conoscenza.
Timbrata l'altro giorno .... no scusate ... abbiamo fatto sesso l'altro giorno, di brutto. Come speravo si è lasciata andare e finalmente ho apprezzato la troia che è in lei. Stavolta si è bagnata e molto, al mio generoso cunnilingus con ditalino, baciandola con la goccia di saliva mista al suo umore. Mi sono goduto ancora di più quelle enormi poppe, che correggo essere almeno una quinta e che stavolta hanno mostrato cenni di arrapamento, inturgidendosi i capezzoli.
Arrivato nella tuta da lavoro (peraltro stretta e corta) in doggy, guardadonci allo specchio e spremendole i cocomeri, la prima volta.
Poi per la seconda mi ha donato un BJ cabrio, lungo, salivosamente maialesco, ben alternato fra velocità e pressioni, con massaggi importanti ai gioielli. Si è molto dedicata, con passione ed avvisata che ero al culmine ... ha proseguito fino alla fine, senza staccarsi, senza perdere niente, continuando fino a che ho perso ogni forza. Mi ha molto ingrifato vederla sputare il mio io nel fazzoletto.
Riavevo voglia di troia, parecchio maiala e mi sono soddisfatto.
Rispetto alla precedente rece il resto rimane fermo.
Stavolta il ranking è 100/60/8+.

Reaction score
0
cazzo....l'ho sempre snobbata anche se nella categoria "vacche" mi sembra l'unica papabile in zona.
ci faccio un pensiero.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto