RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19427
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima (AN)
NOME INSERZIONISTA: Sofia Angel TX
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: offre molto ma NON tutto e soprattutto NON a tutti.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, soda, curatissima, pulita, seno 3a morbida, molto femminile
DOTAZIONE: L --> XL ( 21 - 22 cm veri)
ATTITUDINE: simpatica, sensuale, educata, di classe, safada, persona SQUISITA.
REPERIBILITA': buona
CELL INDEX: 33842011xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso, 2 brevi rampe di scale.
Come chiudere positivamente un deludente anno di crisi da dimenticare? cercando di non sbagliare e di andar sul sicuro facendomi un bel regalino natalizio: Sofia Angel, il ritorno!
Premetto che se alla prima mi ero trovato molto più che bene, la seconda è stata superiore alle più rosee ( e porche) aspettative: la conoscenza più approfondita, la simpatia e l'intesa reciproche hanno il loro peso. Sorvolo sulla location, come de rece precedente: ci si va a divertire in un ambiente pulito, ordinato, chic, moderno, profumato, arredato con gusto. Entro e... già siamo di FK leggero...dimentico per un momento un piccolo dono natalizio tanto è ben messa in tiro Sofia: stivali di pelle nera alti, autoreggenti, perizoma nero luccicante/metallescente in un culetto perfetto, bustino nero che mette in evidenza il morbido seno di misura giusta per il fisico in questione, trucco leggero, capelli stupendi, sguardo intrigante e che la dice lunga: ne ho viste e conosciute molte di T-gatte... Sofia è realmente splendida!

Chiacchieriamo subito mentre mi spoglio, apre il dono e lascio il mio regalino...un abbraccio piacevole condito da FK finalmente intensi, gustosi da risvegliare il mio fratellino...dopo qualche minuto di sbaciucchiamenti, palpate e strusciamenti, vengo invitato ad inginocchiarmi e le parole non servono più: sfilo con delicatezza e lentezza il perizomino, poggio bene le mani sul quel culetto sodo che si ritrova e il BBJ è di rigore...parto quasi con il farle solletico, la stuzzico, voglio che salga la voglia di un pompino come si deve.... colpetti di lingua, bacini, leccatine varie anche alle palle ( depilazione perfetta!) fino a che si fa sul serio e la "lattina di Redbull" mette le aaaaaaliii!
non ho mai avuto piacere reale nel compiere un servizio orale, forse sempre troppo ansioso di conseguenze o non libero dai pensieri mentali ma con Sofia ho eliminato tutto questo: pulizia e igiene inappuntabile su di un Cazzo (sempre con C maiuscola) notevole soprattutto in larghezza tanto che il deep throat non riesce nei primi minuti e l'apertura mandibolare deve iniziare a fare stretching...poco dopo mi ritrovo seduto sul tappeto con il collo appoggiato al bordo del letto, lei che mi tiene la testa leggermente inclinata all'indietro e il DT riesce benissimo con conseguente sbavo da alano adulto....si continua finalmente a letto, dove il BBJ diventa finalmente reciproco, gradito, eccitante sia per la stimolazione genitale sia mentale perchè ogni tanto ci si ferma, ci baciamo con passione, occhi negli occhi, è una simbiosi, un'alchimia, una sintonizzazione sulla stessa lunghezza d'onda. Durante il duraturo ed aggrovigliato 69 subisco un training di preparazione con 1-2 dita gommate, previa cremina abbondante, ma poi "ingoio" un primo dildo e poi un secondo di dimensioni significative per essere accogliente con la bestia di Sofia che continua a ricevere ogni genere di coccole orali, manipolazioni e risucchi; in uno dei rari attimi in cui Sofia si muove per cambiare posizione , mi trovo a portata di mano e di lingua con il suo bel culo tanto che non resisto e le dedico un delicato e quasi impalpabile anal rimming con conseguente sua ampia soddisfazione fatta di mugolii e faccie goduriose. Sempre attentissima alle precauzioni, arriva il momento dell'infilzamento...entra sempre piano, ha l'accortezza di non far male, chiede e comunica moltissimo con il cliente mettendolo totalmente a suo agio, la soddisfazione di far star bene e di gustare la situazione è una sua prerogativa... da applauso!
:thank_you2: pecora, missionario, di fianco, schiacciato sul letto...le posizioni si alternano, il ritmo varia spessissimo, a tratti martella da paura ma non supera mai quel limite che dal piacere passa al fastidio/dolore...purtroppo per la prima volta, nononstante le mie profonde attenzioni/preparazioni, ho una defaillance sul lato pulizia interna: nulla di preoccupante, sia chiaro, ma lei me lo comunica, ci prendiamo 3 min di stop, corro un momento in bagno a rinfrescarmi e torno con lei che mi aspetta con uno sguardo truce, pieno di voglia, mi scuso ma mi rassicura che era una sciocchezza, tutto nella norma, che non devo preoccuparmi e sopratutto che...devo tornare a darmi da fare di bocca ai piedi del letto....non mi sembra vero!!
la vigoria di Sofia è stupefacente: pochi secondi ed è di nuovo di marmo...torno sul letto, si copre e entra senza troppi indugi per una "via" ormai senza grosse difese!
:girl_hide: andiamo avanti altri 15 min quando , esausto, raggiungo uno "spumeggiante traguardo" con lei che non ne vuol sapere di uscire se non dietro mia insistente richiesta...è sicuramente provata, ha perso quel aplomb iniziale, si è lasciata andare a del sesso selvaggio ma volendo poteva dare e continuare ancora.
abluzioni e pulizia in bagno, 10 min di chiacchiere mentre mi rivesto, dove mi comunica che fino a metà/fine gennaio la troverò ancora (...non c'è 2 senza 3!) poi partirà per rientrare in primavera inoltrata.
Sofia, semmai dovessi leggere, ti ringrazio per le nuove vette di piacere e divertimento che mi hai fatto provare. Per me, o meglio, CON ME è stata da 10 e lode.
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima (AN)
NOME INSERZIONISTA: Sofia Angel TX
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: offre molto ma NON tutto e soprattutto NON a tutti.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, soda, curatissima, pulita, seno 3a morbida, molto femminile
DOTAZIONE: L --> XL ( 21 - 22 cm veri)
ATTITUDINE: simpatica, sensuale, educata, di classe, safada, persona SQUISITA.
REPERIBILITA': buona
CELL INDEX: 33842011xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso, 2 brevi rampe di scale.
Come chiudere positivamente un deludente anno di crisi da dimenticare? cercando di non sbagliare e di andar sul sicuro facendomi un bel regalino natalizio: Sofia Angel, il ritorno!

Premetto che se alla prima mi ero trovato molto più che bene, la seconda è stata superiore alle più rosee ( e porche) aspettative: la conoscenza più approfondita, la simpatia e l'intesa reciproche hanno il loro peso. Sorvolo sulla location, come de rece precedente: ci si va a divertire in un ambiente pulito, ordinato, chic, moderno, profumato, arredato con gusto. Entro e... già siamo di FK leggero...dimentico per un momento un piccolo dono natalizio tanto è ben messa in tiro Sofia: stivali di pelle nera alti, autoreggenti, perizoma nero luccicante/metallescente in un culetto perfetto, bustino nero che mette in evidenza il morbido seno di misura giusta per il fisico in questione, trucco leggero, capelli stupendi, sguardo intrigante e che la dice lunga: ne ho viste e conosciute molte di T-gatte... Sofia è realmente splendida!

Chiacchieriamo subito mentre mi spoglio, apre il dono e lascio il mio regalino...un abbraccio piacevole condito da FK finalmente intensi, gustosi da risvegliare il mio fratellino...dopo qualche minuto di sbaciucchiamenti, palpate e strusciamenti, vengo invitato ad inginocchiarmi e le parole non servono più: sfilo con delicatezza e lentezza il perizomino, poggio bene le mani sul quel culetto sodo che si ritrova e il BBJ è di rigore...parto quasi con il farle solletico, la stuzzico, voglio che salga la voglia di un pompino come si deve.... colpetti di lingua, bacini, leccatine varie anche alle palle ( depilazione perfetta!) fino a che si fa sul serio e la "lattina di Redbull" mette le aaaaaaliii!

Sofia, semmai dovessi leggere, ti ringrazio per le nuove vette di piacere e divertimento che mi hai fatto provare. Per me, o meglio, CON ME è stata da 10 e lode.