recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19427
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara Marittima (AN)
NOME INSERZIONISTA: Sofia Angel TX
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: offre molto ma NON tutto e soprattutto NON a tutti.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, soda, curatissima, pulita, seno 3a morbida, molto femminile
DOTAZIONE: L --> XL ( 21 - 22 cm veri)
ATTITUDINE: simpatica, sensuale, educata, di classe, safada, persona SQUISITA.
REPERIBILITA': buona
CELL INDEX: 33842011xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino all'ingresso, 2 brevi rampe di scale.

Come chiudere positivamente un deludente anno di crisi da dimenticare? cercando di non sbagliare e di andar sul sicuro facendomi un bel regalino natalizio: Sofia Angel, il ritorno! :pleasantry:
Premetto che se alla prima mi ero trovato molto più che bene, la seconda è stata superiore alle più rosee ( e porche) aspettative: la conoscenza più approfondita, la simpatia e l'intesa reciproche hanno il loro peso. Sorvolo sulla location, come de rece precedente: ci si va a divertire in un ambiente pulito, ordinato, chic, moderno, profumato, arredato con gusto. Entro e... già siamo di FK leggero...dimentico per un momento un piccolo dono natalizio tanto è ben messa in tiro Sofia: stivali di pelle nera alti, autoreggenti, perizoma nero luccicante/metallescente in un culetto perfetto, bustino nero che mette in evidenza il morbido seno di misura giusta per il fisico in questione, trucco leggero, capelli stupendi, sguardo intrigante e che la dice lunga: ne ho viste e conosciute molte di T-gatte... Sofia è realmente splendida!:woottrizomeno::woottrizomeno:
Chiacchieriamo subito mentre mi spoglio, apre il dono e lascio il mio regalino...un abbraccio piacevole condito da FK finalmente intensi, gustosi da risvegliare il mio fratellino...dopo qualche minuto di sbaciucchiamenti, palpate e strusciamenti, vengo invitato ad inginocchiarmi e le parole non servono più: sfilo con delicatezza e lentezza il perizomino, poggio bene le mani sul quel culetto sodo che si ritrova e il BBJ è di rigore...parto quasi con il farle solletico, la stuzzico, voglio che salga la voglia di un pompino come si deve.... colpetti di lingua, bacini, leccatine varie anche alle palle ( depilazione perfetta!) fino a che si fa sul serio e la "lattina di Redbull" mette le aaaaaaliii!:dance3: non ho mai avuto piacere reale nel compiere un servizio orale, forse sempre troppo ansioso di conseguenze o non libero dai pensieri mentali ma con Sofia ho eliminato tutto questo: pulizia e igiene inappuntabile su di un Cazzo (sempre con C maiuscola) notevole soprattutto in larghezza tanto che il deep throat non riesce nei primi minuti e l'apertura mandibolare deve iniziare a fare stretching...poco dopo mi ritrovo seduto sul tappeto con il collo appoggiato al bordo del letto, lei che mi tiene la testa leggermente inclinata all'indietro e il DT riesce benissimo con conseguente sbavo da alano adulto....si continua finalmente a letto, dove il BBJ diventa finalmente reciproco, gradito, eccitante sia per la stimolazione genitale sia mentale perchè ogni tanto ci si ferma, ci baciamo con passione, occhi negli occhi, è una simbiosi, un'alchimia, una sintonizzazione sulla stessa lunghezza d'onda. Durante il duraturo ed aggrovigliato 69 subisco un training di preparazione con 1-2 dita gommate, previa cremina abbondante, ma poi "ingoio" un primo dildo e poi un secondo di dimensioni significative per essere accogliente con la bestia di Sofia che continua a ricevere ogni genere di coccole orali, manipolazioni e risucchi; in uno dei rari attimi in cui Sofia si muove per cambiare posizione , mi trovo a portata di mano e di lingua con il suo bel culo tanto che non resisto e le dedico un delicato e quasi impalpabile anal rimming con conseguente sua ampia soddisfazione fatta di mugolii e faccie goduriose. Sempre attentissima alle precauzioni, arriva il momento dell'infilzamento...entra sempre piano, ha l'accortezza di non far male, chiede e comunica moltissimo con il cliente mettendolo totalmente a suo agio, la soddisfazione di far star bene e di gustare la situazione è una sua prerogativa... da applauso!:clapping::good::thank_you2: pecora, missionario, di fianco, schiacciato sul letto...le posizioni si alternano, il ritmo varia spessissimo, a tratti martella da paura ma non supera mai quel limite che dal piacere passa al fastidio/dolore...purtroppo per la prima volta, nononstante le mie profonde attenzioni/preparazioni, ho una defaillance sul lato pulizia interna: nulla di preoccupante, sia chiaro, ma lei me lo comunica, ci prendiamo 3 min di stop, corro un momento in bagno a rinfrescarmi e torno con lei che mi aspetta con uno sguardo truce, pieno di voglia, mi scuso ma mi rassicura che era una sciocchezza, tutto nella norma, che non devo preoccuparmi e sopratutto che...devo tornare a darmi da fare di bocca ai piedi del letto....non mi sembra vero!!:yahoo: la vigoria di Sofia è stupefacente: pochi secondi ed è di nuovo di marmo...torno sul letto, si copre e entra senza troppi indugi per una "via" ormai senza grosse difese!:lol2::girl_hide: andiamo avanti altri 15 min quando , esausto, raggiungo uno "spumeggiante traguardo" con lei che non ne vuol sapere di uscire se non dietro mia insistente richiesta...è sicuramente provata, ha perso quel aplomb iniziale, si è lasciata andare a del sesso selvaggio ma volendo poteva dare e continuare ancora. :moil: abluzioni e pulizia in bagno, 10 min di chiacchiere mentre mi rivesto, dove mi comunica che fino a metà/fine gennaio la troverò ancora (...non c'è 2 senza 3!) poi partirà per rientrare in primavera inoltrata.
Sofia, semmai dovessi leggere, ti ringrazio per le nuove vette di piacere e divertimento che mi hai fatto provare. Per me, o meglio, CON ME è stata da 10 e lode.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto