- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2323
CITTA DELL'INCONTRO:marzocca
NOME INSERZIONISTA:carolina
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle compreso secondo canale ma a caro prezzo
RATE DI PARTENZA: 60 minimo
RATE CONCORDATO: 70 per una cosa tranquilla e Bj scoperto
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza ma...........
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
Conosco Carolina da parecchi anni e sono stato da lei molte volte ma devo dire che questa ultima visita mi ha lasciato parecchio amaro in bocca , appena entrato l'ho vista molto bianca in viso ma mi sono subito ripreso guardandole in bel culetto da dietro per le scale che portano alla camera da letto.
Ho notato che si è rifatta il seno ancora una volta e ha due cicatrici abbastanza visibili e ha anche una cicatrice sulla pancia , la cosa un pò mi ha disturbato secondo me farebbe bene a sistemarsi per bene prima di riprendere a lavorare ( ma essendo assente da parecchio forse aveva bisogno di incassare ) , lei è sempre gentile e ti fà stare bene ma l' ho vista affaticata forse ancora convalescente.
Abbiamo fatto un 69 di fuoco e 3 posizioni smorza , pecorina e missionaria dove ho concluso
un saluto a tutti e un augurio
CITTA DELL'INCONTRO:marzocca
NOME INSERZIONISTA:carolina
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle compreso secondo canale ma a caro prezzo
RATE DI PARTENZA: 60 minimo
RATE CONCORDATO: 70 per una cosa tranquilla e Bj scoperto
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza ma...........
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
Conosco Carolina da parecchi anni e sono stato da lei molte volte ma devo dire che questa ultima visita mi ha lasciato parecchio amaro in bocca , appena entrato l'ho vista molto bianca in viso ma mi sono subito ripreso guardandole in bel culetto da dietro per le scale che portano alla camera da letto.
Ho notato che si è rifatta il seno ancora una volta e ha due cicatrici abbastanza visibili e ha anche una cicatrice sulla pancia , la cosa un pò mi ha disturbato secondo me farebbe bene a sistemarsi per bene prima di riprendere a lavorare ( ma essendo assente da parecchio forse aveva bisogno di incassare ) , lei è sempre gentile e ti fà stare bene ma l' ho vista affaticata forse ancora convalescente.
Abbiamo fatto un 69 di fuoco e 3 posizioni smorza , pecorina e missionaria dove ho concluso
un saluto a tutti e un augurio