Recensione ripetuta

Reaction score
55.629
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Aline Fenaroly
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2069&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2, Deepthroat, Gagging, OIL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
DESCRIZIONE FISICA: giunonica e bbonissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L - XL
ATTITUDINE: attiva-passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3207485xxx

LA MIA RECENSIONE:
Ho deciso di andare a visitarla nuovamente visto che mi ero trovato benissimo:ok:....chiamo e lei mi spiega il tutto, arrivo in zona , parcheggio e salgo (il luogo come avevo già detto è un pò così.....:mda:........) ma per lei si può fare assolutamente.
Al telefono le avevo espresso un mio desiderio che lei ha accettato volentieri......:wink:..........si fà trovare in un completino rosa ridotto ai minimi termini...:w00tmesalia:....saluto caloroso come al solito, bagno per lavata veloce e via alle danze, mi aspetta sul letto ( coperto con un lenzuolo pulito ed un asciugamano molto grande steso sopra) con in mano la mia richiesta........:whistle3:...............una bottiglia di olio per massaggi (non dico la marca ma è comunissimo), mi avvicino e comincia a versarselo sulle tette e in altre parti del corpo, ci avvinghiamo sempre ungendoci a vicenda.....a lei piace e giochiamo così per un bel pò............:w00tmesalia:
poi sempre belli unti cominciamo a fare sul serio .........oral reciproco..........e molte altre posizioni, non stò a descrivere tutto perchè nell'altra mia rec. ci sono i particolari, stà di fatto che una volta fatto tutto quello che c'era e occupati tutti i pertugi sia miei che suoi....:wink:.......veniamo entrambi con reciproca soddisfazione......................................:w00tmesalia:
Ci facciamo la doccia insieme........altrimenti con tutto quell'olio sarei scivolato ovunque....:prankster2:........dò il pattuito e la saluto con la certezza di ritornarci sicuramente...........:ok:.
Non sarà stata una lunghissima rece me è quella che vi dovevo............Aline è favolosa e lo ha confermato ancora :w00tmesalia:
Ciao a tutti ed a presto:wink:

[FONT=&quot]
[/FONT]​
[FONT=&quot]RECENSIONE RIPETUTA[/FONT][FONT=&quot]
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]​

Indietro
Alto