Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Monk

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
367
Reaction score
203
Aggiornamento.
Sono ornato da Valeria il 30 Dicembre. Lei era appena tornata da fuori Firenze per alcuni giorni di vacanza. L'incontro è stato ancora più piacevole del primo, perchè si è dimostrata di una gentilezza unica, oltre che di una porcaggine di livello elevatissimo.
Stavolta il regalino non è stato richiesto e l'ho appoggiato sul comodino prima di andarmene.
Ho conosciuto la vera abilità orale che questa donna offre, elevata per potenza, agilità e volontà nel perseguire lo scopo, bacio o pompino che sia.
E' venuta con passione inusitata senza grosse scenate da commedia, vera reale, genuina, prima il mio cunnilingus, poi da sola con una masturbazione lunga che ha coinvolto anche il mio membro, ma che ha trovato l'atto finale sulla mia gamba, lasciandomi una inequivocabile scia umidiccia sulla coscia strusciando con foga e forza quella polposa passera, mentre mi segava o pompava o baciava o mordeva o leccava o succhiava.
Mi ha detto che la sua compagna è l'ucraina Rozalina http://community.punterforum.com/rozalina-fi-firenze-escortforum-vt47088.html pur non avendola ne' vista ne' sentita: discrezione totale.
Infine il lato umano di Valeria. I miei due shots non sono stati i migliori: il primo è avvenuto copioso ma senza preavviso in una posizione a me non eccitante per il finale, doggystyle, ma soprattutto senza averla fatta cavalcare abbastanza; Valeria mi ha visto un pò giù pensando che fossi dispiaciuto della mia ejaculazione veloce, invece ero solo deluso nel non averla fatta godere con la penetrazione; mi ha rincuorato e che aveva goduto lo stesso, dimostrando una dedizione per il secondo shot, mai vista prima in una loft-girl. Non ero al massimo della forma e tardavo a venire, ma lei non ha smesso di pomparmi, scoparmi o eccitarmi, non si è mai lamentata o annoiata del mio stato di flosciaggine post-primo coito, anzi è stata costantemente dedita al mio piacere e quando stavo per mollare, perchè non volevo farle perdere del tempo, evidentemente ho avuto quel pizzico d'orgoglio che mi ha fatto schizzare con estremo godimento quei pochi ectoplasmi di sperma che non erano usciti la prima volta sulla sua pancia, entrambi contenti e soddisfatti.
 
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]​
[FONT=&quot]RECENSIONE RIPETUTA[/FONT][FONT=&quot]
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto