recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Un mesetto fa ho recensito positivamente la ragazza, però la settimana scorsa sono ritornato e questa volta la mia esperienza nn è stata totalmente positiva, cioè mi ha messo una gran fretta e quando ero sul punto di venire.... gli ho chiesto di poterlo fare sulle sue tette, lei mi ha risposto che nn voleva, perchè più tardi arrivava un altro cliente e non aveva voglia di rifarsi la doccia!!!

a quel punto mi sono innervosito e per una metà gli son venuto sulle coperte!!! per 30 minuti di lavoro a 50rose... una caxxo di doccia puoi anche fartela.... visto che io per guadagnare quella cifra ci metto diverse ore!!!

Credo che ormai è diventata parecchio richiesta sul mercato e per questo sta diventando una macchina da catena di pompaggio anche lei!!! io credo che dovrebbe magari chiedere 20rose di più a cliente, ma almeno trattarlo bene ed assecondare le richieste nn assurde!!!

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto