Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7.727
Ragazzi, ho già fatto la mia recensione su Francesca la settimana scorsa e visto il mio alto gradimento nei suoi confronti, sono tornato a trovarla e ora non posso fare a meno di scrivere questo post scriptum per aggiungere qualche particolare e una cosa curiosa! :prankster2:
Sono andato a trovarla l'8 marzo (e vedrete che la data conta..) nel primo pomeriggio. Lei è come al solito: bella, amichevole, disponibile, sembra tua amica da anni. La vedo un po’ stanca, glielo dico e lei ammette che non è in formissima, ha dormito poco e avrebbe bisogno di riposare. Ma non è da lei deludere e non è da me insistere, così cambiamo un pò i programmi che ci eravamo prefissati e io mi propongo di farle un massaggio rilassante con la mia (scarsa) tecnica appresa a suo tempo. :w00tmesalia:
Chiaro che la cosa a me piaceva moltissimo: mettere le mani su tutto quel ben di Dio mi faceva impazzire! :w00tmesalia: Non so quanto tempo è durato, ma accarezzare quelle sue belle forme procaci, in breve tempo, ha fatto si che una specie di scossa passasse da lei alle mie mani e attraverso il mio corpo giungesse li, dove riposava il fratellino, che si è svegliato quasi chiedendosi cosa stava succedendo! :w00tmesalia:
Lo so, è poco professionale, ma mica sono massaggiatore di professione!! :sarcastic_hand:
A questo punto, quando stava per finire questa parte molto gratificante anche per me e successa la cosa curiosa!
Suonano alla porta! "Sono il fioraio, ho una consegna da fare!" :pardon: Francesca si mette qualcosa addosso e va ad aprire. Non so che faccia avrà fatto il fioraio, :w00t: ma chi ha presente il decolletè di Francesca sa di cosa parlo, quello i fiori glieli porterà ogni giorno!!
Erano rose e mimose. Francesca legge il bigliettino e vedo la sua faccia sorpresa e contenta! :preved: I fiori sicuramente hanno avuto un effetto migliore del mio massaggio! Chi sarà? Non me lo dice ma mi fa capire che è un mio collega Punter, non massaggiatore!
Voglio rendere onore al punter gentiluomo: bel gesto! Diciamo che ha fatto contento anche me come appartenente alla categoria. Un mito!
Però, mi deve un caffè per l'interruzione provocatami!!! :punish:
Interruzione che comunque non ha avuto conseguenze: Francesca si è poi dedicata a me con un BBJ in cui io le dicevo esattamente come doveva essere e lei eseguiva. Uno spettacolo! Perfetta! Ma questo l'avevo già raccontato la scorsa volta. :w00t:
Andrà a Bologna? Pazienza. Il punter non è invidioso, il punter condivide, altrimenti nessuno di noi sarebbe qui a scrivere. Sarò e saremo dispiaciuti, questo si, ma perché alla fine di tutto questa ragazza ti lascia qualcosa, anche dopo che hai chiuso la porta per andartene. :whistle3:
Comunque non sarà per sempre!! Almeno spero!!

RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto