Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
257
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/don...e-fyz254557051
CITTA DELL'INCONTRO: Parma zona Cinghio
NAZIONALITA': ufficialmente sudamericana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto è sua prima di partorire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio relax con pompa cabrio finale
SERVIZI USUFRUITI: pompa coperta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 160 capelli biondicci, ha appena partorito infatti porta una fascia intorno alla pancia, tette molto belle, mani belle
ATTITUDINE: meno bene della prima volta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32946361XX

LA MIA RECENSIONE:

Torno da lei per testare quanto di buono trovato la prima volta che ero andato e stavolta resto un po deluso. MI accordo per 50 per una pompa cabrio. Mi accoglie più in forma dell'ultima volta, si è un po smagrita ed è vestita sul sexy andante. Al telefono mi aveva detto 50 euro pompa cabrio ma invece dal vivo poi incappuccia con copertone rosso... la pompa non è male ma nel mentre non si fa digitalizzare e non si puo parlare altrimenti i vicini sentono... dopo un po di pompa lo prende tra le tettone per una spagnola ben fatta e mi fa schizzare tra le tette... 3 passi indietro rispetto all ultima volta che si era rivelata piu simpatica... non penso che tornerò.

[FONT=&quot]
RECENSIONE RIPETUTA [/FONT]
RECENSIONE RIPETUTA [FONT=&quot]Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto