CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/don...e-fyz254557051
CITTA DELL'INCONTRO: Parma zona Cinghio
NAZIONALITA': ufficialmente sudamericana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto è sua prima di partorire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio relax con pompa cabrio finale
SERVIZI USUFRUITI: pompa coperta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 160 capelli biondicci, ha appena partorito infatti porta una fascia intorno alla pancia, tette molto belle, mani belle
ATTITUDINE: meno bene della prima volta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32946361XX
LA MIA RECENSIONE:
Torno da lei per testare quanto di buono trovato la prima volta che ero andato e stavolta resto un po deluso. MI accordo per 50 per una pompa cabrio. Mi accoglie più in forma dell'ultima volta, si è un po smagrita ed è vestita sul sexy andante. Al telefono mi aveva detto 50 euro pompa cabrio ma invece dal vivo poi incappuccia con copertone rosso... la pompa non è male ma nel mentre non si fa digitalizzare e non si puo parlare altrimenti i vicini sentono... dopo un po di pompa lo prende tra le tettone per una spagnola ben fatta e mi fa schizzare tra le tette... 3 passi indietro rispetto all ultima volta che si era rivelata piu simpatica... non penso che tornerò.
NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/don...e-fyz254557051
CITTA DELL'INCONTRO: Parma zona Cinghio
NAZIONALITA': ufficialmente sudamericana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La foto è sua prima di partorire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio relax con pompa cabrio finale
SERVIZI USUFRUITI: pompa coperta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 160 capelli biondicci, ha appena partorito infatti porta una fascia intorno alla pancia, tette molto belle, mani belle
ATTITUDINE: meno bene della prima volta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32946361XX
LA MIA RECENSIONE:
Torno da lei per testare quanto di buono trovato la prima volta che ero andato e stavolta resto un po deluso. MI accordo per 50 per una pompa cabrio. Mi accoglie più in forma dell'ultima volta, si è un po smagrita ed è vestita sul sexy andante. Al telefono mi aveva detto 50 euro pompa cabrio ma invece dal vivo poi incappuccia con copertone rosso... la pompa non è male ma nel mentre non si fa digitalizzare e non si puo parlare altrimenti i vicini sentono... dopo un po di pompa lo prende tra le tettone per una spagnola ben fatta e mi fa schizzare tra le tette... 3 passi indietro rispetto all ultima volta che si era rivelata piu simpatica... non penso che tornerò.