recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Caro Kolimar, ci vuole pazienza e costanza : ma da bravo Punter già lo sai...
E così, dopo due miei arrivi in ritardo ed altrettanti suoi rifiuti di accontentarmi, stasera verso le 18.45 ero lì ...
Telefono e : cazzo ! Segreteria Telefonica ! Mo' butto un molotov sulla scala di accesso !
Secondo tentativo e... risponde ! Sì puoi salire !
Alla porta mi apre e mi dice di aspettare un minuto : ecco, l'uscio si riapre e... cazzo! Esce un cliente !!!!!! Entro io...
Chissa se eri tu Kolimar ?
Comunque avevo tanta voglia di ritimbrarla, che la perdono.
Entro e mi riconosce; mi sorride, mi abbraccia e dice qualche parola in più dell'ultima volta ( sta imparando la lingua: tra un anno sarà perfetta ! ).
Preparativi frettolosi e mi butto a letto addosso a lei che è pronta : è stato travolgente ed ero così voglioso di stare di nuovo con lei, che me ne sono venuto dopo lunghi, lunghissimi preliminari fatti di tutto quello che si può immaginare (FK profondi, 69, BBJ magnifico, avvolgente, morbido o forte, salivato; carezze, abbracci, sorrisi : un GFE provato pochissime altre volte ! ).
E così, come ho anticipato, mentre mi mette l'odiato impermeabilino rosso ( unico neo, ma la prossima volta mi porto io qualcosa di buono e sensibile !), insomma, mentre me lo mette... vengo ! C'è quasi da vergognarsi e mentre mi sto vergognando, noto che Camillo non fa una grinza : resta su e non si affloscia come accade nel 99,99 % dei casi, dopo essere venuto !
Lo nota anche lei e allora ( sembra incredibile : qualunque rumena sarebbe passata al cliente successivo...) ricomincia un BBJ da cavarmi il cervello dal cranio, mentre io lavoro di carezze e profondissime digitalizzazioni, per 10, 15 minuti: il tempo non le importa; le piace e vuole che ti piaccia !
Così riprende un altro Cappuccetto Rosso e tenta di mettermelo : Camillo mi sorprende, non è mai stato così eccitato e così grosso ( in fondo sono un normodotato...); ha difficoltà a mettermelo e ride, ride di gusto; mi bacia e ride.
Alla fine faccio da me, ci ribaciamo, me lo risucchia e si gira alla pecos e io vado ! E mentre lo faccio, si lascia ridendo scivolare sempre più in basso e continuiamo per un tempo indefinito con lei completamente riversa a pancia in sotto, le gambe larghe e io che continuo a farci l'amore così, mentre le tengo i seni tra le mie mani e mentre lei continua a farmi sentire quanto le piace, ride, sorride, mugola.
Giuro, mai successo prima!
Ma come faccio a non tornare ?
Fine.
Scoppio per la seconda volta.
Muoio e risorgo tra le sue braccia.
Restiamo accanto per un bel po'.
Di là, all'ingresso, da tempo il telefono squilla discreto a bassissima suoneria, ma nessuno se l'è filato... mi sento un re, mi ha fatto sentire l'unica persona che le interessava avere con sè e davvero ( anche se so che non è vero ) non c'è cosa che faccia star meglio un Punter che si rispetti.
Lavacri, social time, nel quale mette su musica e mi si mette a ballare ( ti piace musica ? Sì, ma ballo come un orso polare ! ); mi mostra foto che forse userà in futuro su Internet : tutte col posteriore in mostra e nel guardarle... quasi quasi torno in camera e ricomincio !!
Saluti ! Baci ! Ciao, alla prossima !

PS Dimenticavo : durante il social time il telefono risquillava, ma lei lo ignorava o lo spegneva : come si fa a non adorarla ?

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto