Sono risorto dalla ceneri. E torno a sfornare recensioni. Detto questo. Io riconfermo quanto scritto sulla mia prima recensione, in quanto incontrata una seconda volta. Ragazza intelligente, bella e molto femminile.
[RECE] Miss Barbie / Linda Rei - Cassino (FR) - Toptransitalia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Miss Barbie / Linda Rei
RIFERIMENTO ANNUNCIO: http://www.toptransexitalia.it/home_...i.asp?id=11303
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Italiana? Venezuelana?
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Alcune foto sono ritoccate, altre più naturali. Comunque un bel vedere...
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, ANAL SEX, FOOTJOB, COF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Leggi prima recensione.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Partecipe, sorridente, passiva.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo terra con scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815580xx
La mia recensione:
Mi ero un pò stufato della mia vita da Punter, ma con piacere noto comparire di nuovo il suo annuncio in zona Cassino. La contatto, ci mettiamo d'accordo e sono da lei. Questa volta non ospitava più nello stesso appartamento, ma appena poco fuori il centro di Cassino, presso il Carcere. Zona residenziale nuova, molti balconi, privacy cosi cosi e per salire da lei si è costretti a passare per un portone esterno che quella volta non voleva proprio aprirsi, è dovuta scendere lei ad aprirmi. Che bellina, sembrava una velina. Un pò imbarazzato mi porta su da lei. Monolocale un pò minuscolo, pulito e con un letto un pò scomodo, più una branda che un letto. Lei mi mette a mio agio. E' una ragazza molto intelligente, ed è un piacere chiaccherare con lei. Noto che il letto punta proprio verso una finestra grossa con difronte altri balconi e solo due tendine a coprire, secondo me da fuori si sono fatti ricche toccate di pisello. La cosa mi eccita ma allo stesso tempo mi spaventa. Comunque ci spogliamo e lei con la solita garbatezza non mi chiede subito il regalino. Iniziamo con un BJ bello, profumato e pulito. Poi si passa a un Rimjob...poi via a un Footjob..lei è partecipe e gli piace che gli si bacino i piedi. Poi mi incappuccia e iniziamo un Anal molto intenso. Non mi mette fretta. Alcune posizioni. Poi le chiedo di venirmi in viso, lei acconsente e dopo un pò mi innonda e io capitolo di conseguenza. Social time molto carino. La saluto e vado via.
[RECE] Miss Barbie / Linda Rei - Cassino (FR) - Toptransitalia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Miss Barbie / Linda Rei
RIFERIMENTO ANNUNCIO: http://www.toptransexitalia.it/home_...i.asp?id=11303
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Italiana? Venezuelana?
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Alcune foto sono ritoccate, altre più naturali. Comunque un bel vedere...
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, ANAL SEX, FOOTJOB, COF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Leggi prima recensione.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Partecipe, sorridente, passiva.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo terra con scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815580xx
La mia recensione:
Mi ero un pò stufato della mia vita da Punter, ma con piacere noto comparire di nuovo il suo annuncio in zona Cassino. La contatto, ci mettiamo d'accordo e sono da lei. Questa volta non ospitava più nello stesso appartamento, ma appena poco fuori il centro di Cassino, presso il Carcere. Zona residenziale nuova, molti balconi, privacy cosi cosi e per salire da lei si è costretti a passare per un portone esterno che quella volta non voleva proprio aprirsi, è dovuta scendere lei ad aprirmi. Che bellina, sembrava una velina. Un pò imbarazzato mi porta su da lei. Monolocale un pò minuscolo, pulito e con un letto un pò scomodo, più una branda che un letto. Lei mi mette a mio agio. E' una ragazza molto intelligente, ed è un piacere chiaccherare con lei. Noto che il letto punta proprio verso una finestra grossa con difronte altri balconi e solo due tendine a coprire, secondo me da fuori si sono fatti ricche toccate di pisello. La cosa mi eccita ma allo stesso tempo mi spaventa. Comunque ci spogliamo e lei con la solita garbatezza non mi chiede subito il regalino. Iniziamo con un BJ bello, profumato e pulito. Poi si passa a un Rimjob...poi via a un Footjob..lei è partecipe e gli piace che gli si bacino i piedi. Poi mi incappuccia e iniziamo un Anal molto intenso. Non mi mette fretta. Alcune posizioni. Poi le chiedo di venirmi in viso, lei acconsente e dopo un pò mi innonda e io capitolo di conseguenza. Social time molto carino. La saluto e vado via.