recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Sono risorto dalla ceneri. E torno a sfornare recensioni. Detto questo. Io riconfermo quanto scritto sulla mia prima recensione, in quanto incontrata una seconda volta. Ragazza intelligente, bella e molto femminile.

[RECE] Miss Barbie / Linda Rei - Cassino (FR) - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miss Barbie / Linda Rei
RIFERIMENTO ANNUNCIO: http://www.toptransexitalia.it/home_...i.asp?id=11303
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Italiana? Venezuelana?
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Alcune foto sono ritoccate, altre più naturali. Comunque un bel vedere...
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, ANAL SEX, FOOTJOB, COF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: Leggi prima recensione.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Partecipe, sorridente, passiva.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo terra con scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38815580xx

La mia recensione:

Mi ero un pò stufato della mia vita da Punter, ma con piacere noto comparire di nuovo il suo annuncio in zona Cassino. La contatto, ci mettiamo d'accordo e sono da lei. Questa volta non ospitava più nello stesso appartamento, ma appena poco fuori il centro di Cassino, presso il Carcere. Zona residenziale nuova, molti balconi, privacy cosi cosi e per salire da lei si è costretti a passare per un portone esterno che quella volta non voleva proprio aprirsi, è dovuta scendere lei ad aprirmi. Che bellina, sembrava una velina. Un pò imbarazzato mi porta su da lei. Monolocale un pò minuscolo, pulito e con un letto un pò scomodo, più una branda che un letto. Lei mi mette a mio agio. E' una ragazza molto intelligente, ed è un piacere chiaccherare con lei. Noto che il letto punta proprio verso una finestra grossa con difronte altri balconi e solo due tendine a coprire, secondo me da fuori si sono fatti ricche toccate di pisello. La cosa mi eccita ma allo stesso tempo mi spaventa. Comunque ci spogliamo e lei con la solita garbatezza non mi chiede subito il regalino. Iniziamo con un BJ bello, profumato e pulito. Poi si passa a un Rimjob...poi via a un Footjob..lei è partecipe e gli piace che gli si bacino i piedi. Poi mi incappuccia e iniziamo un Anal molto intenso. Non mi mette fretta. Alcune posizioni. Poi le chiedo di venirmi in viso, lei acconsente e dopo un pò mi innonda e io capitolo di conseguenza. Social time molto carino. La saluto e vado via.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto