recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: creazzo
NOME: Elena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, altezza 165 circa, bel fisico tonico
ATTITUDINE: da amica di vecchia data

LA MIA RECENSIONE: venerdì ho fatto un giro per la statale a noi nota, molte presenze, molti visi nuovi ma poco tempo da parte mia e pochi dobloni, quindi in cerca di sicurezza mi fermo dalla sosia di Hilary Blasi, Elena o Helena, booo.
Lei si presenta fisicamente benissimo, vestita in nero con bei bacchi e arrancante minigonna, quello che mi piace di più di lei e' la socievolezza, chiacchiera, scherza, parla di tutto e ti permette di avere una buona comunicazione.
Appartamento piccolino ma curato e pulito, lei in camera per me ha una marcia in più rispetto alle amiche, ti accarezza, ti bacia, ti morde i lobi, ci sa fare insomma, nonostante nell'azione pura debba un po' migliorare, ma siamo sulla buona strada.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto