SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: creazzo
NOME: Elena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, altezza 165 circa, bel fisico tonico
ATTITUDINE: da amica di vecchia data
LA MIA RECENSIONE: venerdì ho fatto un giro per la statale a noi nota, molte presenze, molti visi nuovi ma poco tempo da parte mia e pochi dobloni, quindi in cerca di sicurezza mi fermo dalla sosia di Hilary Blasi, Elena o Helena, booo.
Lei si presenta fisicamente benissimo, vestita in nero con bei bacchi e arrancante minigonna, quello che mi piace di più di lei e' la socievolezza, chiacchiera, scherza, parla di tutto e ti permette di avere una buona comunicazione.
Appartamento piccolino ma curato e pulito, lei in camera per me ha una marcia in più rispetto alle amiche, ti accarezza, ti bacia, ti morde i lobi, ci sa fare insomma, nonostante nell'azione pura debba un po' migliorare, ma siamo sulla buona strada.
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: creazzo
NOME: Elena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, altezza 165 circa, bel fisico tonico
ATTITUDINE: da amica di vecchia data
LA MIA RECENSIONE: venerdì ho fatto un giro per la statale a noi nota, molte presenze, molti visi nuovi ma poco tempo da parte mia e pochi dobloni, quindi in cerca di sicurezza mi fermo dalla sosia di Hilary Blasi, Elena o Helena, booo.
Lei si presenta fisicamente benissimo, vestita in nero con bei bacchi e arrancante minigonna, quello che mi piace di più di lei e' la socievolezza, chiacchiera, scherza, parla di tutto e ti permette di avere una buona comunicazione.
Appartamento piccolino ma curato e pulito, lei in camera per me ha una marcia in più rispetto alle amiche, ti accarezza, ti bacia, ti morde i lobi, ci sa fare insomma, nonostante nell'azione pura debba un po' migliorare, ma siamo sulla buona strada.