recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
569
Reaction score
526
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michelle Star
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/s...s&idprov=FE&id=7981&pag=1&michelle-star=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Fe
NAZIONALITA': Bra
ETA': 35 o giu di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, daty, anal rimming, pissing, rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Sicuramente appesantita rispetto all'ultima volta che l'avevo vista.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale strette per andare in camera.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32988917xx

LA MIA RECENSIONE: Conoscevo gia' la tipa come probabilmente molti di voi, soprattutto coloro che esercitano da piu' tempo. Vedo l'annuncio, mi sembra di riconoscerla e chiamo. Riceve nella Sabry's house (che tra l'altro dovrebbe essere tornata dal Brasile ma quel giorno non era in casa). Arrivo là in ambiente ormai familiare, baci, abbracci, come stai, io bene e tu e via dicendo. 4 chiacchiere poi si va al sodo. Andiamo al 1 primo piano su quella scaletta del cazzo dove sei sempre a rischio di trauma cranico, ci accordiamo per un centone, lei si spoglia e fa presto visto che indossava solo una vestaglia nera trasparente, si siede sul bidet per lavarsi bene gli orifizi cosi faccio pure io. Si va sul lettone con film porno sul TV e cominciamo a baciarci calorosamente come l'ultima volta che la vidi. Lai parla molto sporco, mi comincia a succhiare l'uccello naked non tralasciando nemmeno le palle ed il buco del culo che infilza adagio con un ditino e direi pure piacevolmente. Dopo un po' ci scambiamo i ruoli e mi viene in mente di chiederle una bella pisciata , visto che la volta precedente non c'era riuscita. Infatti prende una cerata , mi stende sopra, si china sopra di me e vedo che comincia a concentrarsi...dopo un minutino finalmente cominciano ad uscire le prime gocce fino alla cascata finale che mi arriva tra faccia e torace. Alla fine mi da' delle salviette profumate per pulirmi un po'. Benissimo , dico io, adesso pero'te la lecco per bene poi ti scopo un po' davanti allo specchio. Lei ovviamente accetta la proposta. Il tutto va avanti pr altri 20 minuti poi al culmine mi rimuovo il condom e le inondo le tette. A questo punto viene fuori una novita', mi chiede di leccare la mia sborra...oh ragazìt, sono in guerra e devo combattere per cui la accontento , lei ride e ci stendiamo sul lettone a rilassarci un attimo. Lei mi racconta un po' della sua vita, che rimane qui probabilmente 3 mesi, che in Brasil lavora e guadagna poco, che ' ingrassata qualche chilo e seghe varie. Io mi alzo, mi sciacquo e la saluto con baci ed abbracci vari.
Nel contesto , a parte l'aspetto fisico che mi sembra un po' peggiorato, la maialaggine e' rimasta intatta. Certe volte meglio rispolverare vecchi sentieri sicuri che cercarne nuovi pieni di insidie. Puo' anche darsi che la vada a ritrovare ...chissa'.
Detto ciò....avalùt ragazìt...non riesco a mettere la faccina quindi per oggi accontentatevi. Alla prossima!!!!!!!
 

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto