recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Sono stato una seconda volta con Ingrid. Pensavo di non ritornarci, e invece mi ha lasciato dei ricordi positivi, la sua bellezza e la sua cordialità.
Questa volta volevo spendere di meno, le ho dato la tariffa base di 70 €. Con quella tariffa comunque lei dice che è tutto completo (meno il massaggio).
Il feeling è migliorato. FK continua a non concedermelo, solo bacini. BBJ non me l'ha concesso, però questa volta mi ha dato dei baci sull'asta, prima di gommarlo.
Questa volta l'ho leccata anche un po', cosa che non avevo fatto la volta precedente. Posso dire che la signora gradisce essere leccata, soprattutto nell'ano, e si scioglie un po', aumentando la confidenza.
Durante il BJ lei ha un po' la mania di stimolare l'ano con un ditino gommato con preservativo. A me la cosa non piace un granchè, ma so che ci sono molti che impazziscono per sta cosa.
Finale nuovamente con COB, questa volta migliorando la mira senza schizzarle nei capelli!
In definitiva, ho diminuito il rate ed è migliorata la confidenza. Sono rimasto soddisfatto.

Ciao a tutti.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto