- Espulso
Segnalo la recensione e sottopongo all'amministrazione in quanto integra quella del primo incontro descrivendo la prestazione completa di anale del secondo incontro ...
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SORANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sorana-20-enne-chiamami-4gjy70455614
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': non ho chiesto, credo Romena
ETA': non ho chiesto, giovane sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+RAI2+CIM+MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: 160 scarsi rotondetta, belle tette naturali un filo cadenti, culo formoso ma sodo, bellissimo BDC
ATTITUDINE: Buona e resistente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33886055xx ( 33492760xx ??? )
LA MIA RECENSIONE:
Lo avevo promesso e al secondo giro ho usufruito del lato B della signorina. E' stato molto brava quasi sorprendente come è riuscita a
"tenere il colpo" penetrazioni profonde e mediamente forti specialmente il finale, diverse posizione e ottima resistenza non so se per
merito del Luan o per abnegazione della girls che pure pareva accusare un po' ma non mi faceva rallentare ne fermare neppure dopo
mia esplicita richiesta...
Per quanto mi riguarda lato B decisamente promosso !
M19
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SORANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sorana-20-enne-chiamami-4gjy70455614
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': non ho chiesto, credo Romena
ETA': non ho chiesto, giovane sotto i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+RAI2+CIM+MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: 160 scarsi rotondetta, belle tette naturali un filo cadenti, culo formoso ma sodo, bellissimo BDC
ATTITUDINE: Buona e resistente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33886055xx ( 33492760xx ??? )
LA MIA RECENSIONE:
Lo avevo promesso e al secondo giro ho usufruito del lato B della signorina. E' stato molto brava quasi sorprendente come è riuscita a
"tenere il colpo" penetrazioni profonde e mediamente forti specialmente il finale, diverse posizione e ottima resistenza non so se per
merito del Luan o per abnegazione della girls che pure pareva accusare un po' ma non mi faceva rallentare ne fermare neppure dopo
mia esplicita richiesta...
Per quanto mi riguarda lato B decisamente promosso !
M19