CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: EVELINE THOMAS
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eveline-thomas-meravigliosa-ragazza-kt3251173852
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': dice macedone
ETA': 25 potrebbero essere giusti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, GFE, daty, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, GFE, daty, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta sicuramente + di 1,75, seno 2a, snella una bellissima ragazza, forse solo il viso non è splendido come il fisico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano (se non ricordo male), ingresso senza gradini e possibilità di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34278798xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo qualche telefonata finalmente riesco ad incontrarla, come noto riceve in zona fiera, appartamento carino pulito e curato che fu già adibito a "sala giochi" da altra ragazza ora non più attiva, arrivo all'orario concordato, lei puntuale mi riceve, è subito un bel vedere, è una ragazza molto carina, gran fisico, gambe lunghissime, mi riceve con biancheria e una camicia più scarpe con tacco che la slanciano oltre il metro e 80, presentazioni, descricione del menù che peraltro avevamo già concordato telefonicamente, primi baci, poi mi chiede se voglio fare una doccia, come rifiutare ? ci spogliamo e via in doccia dove dopo essersi dedidata alla pulizia del guerriero si china ed inizia a leccarlo, succhiarlo ed ingoiarlo, quasi tutto in gola, metre con i suoi occhioni ti guarda, si continua per un pò, poi un pò di fk, poi asciugamano pulito e via in camera dove prosegue con un profondissimo bbj, dopo un pò sono costretto a fermarla per non capitolare, passo io ora all'zione con un prolungato daty che sembra gradire molto, aggiungo anche un paio di dita che la fanno bagnare come una fontana, sarà lei stavolta a fermarmi, vestizione del guerriero e mi sale sopra dove sa muoversi in modo sensuale e sembra proprio godere, si lascia toccare ovunque senza problemi, non cambieremo posizione fino alla coclusione, mi chiede se voglio usufruire di un'altra doccia, mi lavo, mi rivesto, ci salutiamo con un bacio e .... arrivederci
ottima esperienza, meriterebbe un'analisi pià approfondita di almeno un ora con doppia sparata del guerriero ... 200 è però una cifra un pò fuori dalle mie possibilità per ora
dopo la delusione della Elena russa, l'ormone è rimasto in subbuglio ed era inderogabile una missione in un porto sicuro, vista la sua breve permanenza in città (c'è fino ad oggi) ho contattato Eveline che si è resa disponibile nel giro di una 40ina di minuti, che dire ... prestazione simile alla precedente, lei sempre molto GFE, cortese e sorridente, questa volta di comune accordo dopo la doccia ci siamo concentrati di più su un reciproco godimento orale, una sessione di almeno 20 minuti, mi ha confermato che continuerà con permanenze in città di una settimana al mese, tornerà intorno al 20 di settembre.