recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Di passaggio in zona provo per una timbratina a passare di nuovo dalla cinesina, disposto a scappare nel caso si presentasse la china magrissima descritta da sdrufolo. Invece mi apre quella che conoscevo io.. stavolta era giorno.. niente clienti in attesa ma caldo boia. Per fortuna che accende l'aria condizionata. Tento di parlare un pò ma non spiccica che poche parole. Sempre gentile però si dimostra comunque meno partecipe delle prime volte. Con gesti vari mi accordo che per tutto il tempo pattuito non tocchi i telefoni e lei acconsente. Per iniziare provo il Fk che ora però la ragazza non concede più con la stessa facilità di prima e tende a voltare il capo da un lato. Qualche carezza e lei subito si concentra sul birillo: senza mani è piuttosto brava e specialmente non dimostra fretta. Provo col Daty col quale in genere riscuoto un discreto successo. In effetti lei inizia a gemere e si bagna parecchio, sembra piacergli per cui continuo per un pò. Lei si sistema dei tovagliolini di carta sotto per non bagnare il copriletto e mi fa cenno di continuare. Poi dopo un pò di pecos mi concentro su un Rai1 deciso a tener duro il più a lungo possibile senza capitolare. Dopo un bel lavoro di trapano durante il quale lei mugola visibilmente provo a strapparle un Fk. Lei visibilmente eccitata cede per un attimo, poi volta il capo e niente Fk. Continua a mugolare e a dire qualche parola incomprensibile e quando vengo come un toro sembra quasi dispiaciuta.. Come finisco corre in bagno per le abluzioni. Poi mentre io mi lavo la sento parlare con un terzo telefono (amole.. amole ola finito!). Secondo me ha trovato un fidanzato italiano il quale deve essere molto geloso. In tutto è durato 35 min porta a porta. Stavolta sono più soddisfatto.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto