recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
59
Visitata poco prima di Natale avendo lasciato in sospeso il suo secondo canale da luglio. Confermo bene o male tutto se non:
1) Si é notevolmente invecchiata di viso
2) Un po' esaurita e nervosetta tanto da dover stare un po' attenti a controbatterle.
3) Condizioni igieniche abitazione peggiorate.
Ragnatele stile casa Addams, sugli specchi ci puoi scrivere, ovatta negli angoli e odore sgradevole un po'ovunque. Ho provato a sdraiarmi sul letto ma sentivo come della terra tra la mia pelle e le lenzuola: in piedi davanti al letto l'ho inculata fino a venire.Né prima né dopo incontro si è lavata! Alito mix tra Sambuca e Philip Morris:pessimo.
Tentato di alzare il rate ma ho pagato come precedente incontro.
Archiviata nel cestino: a mai più.
That's all folks!

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto