Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: CAROLINA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: PRENESTINA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: BJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta chiara, curvy.
ATTITUDINE: Attiva.
TAGLIA: XL

RECENSIONE:
RIperto l'esperienza di qualche settimana prima. La trovo al solito punto (vedi rece precedente) con completino bianco. è palesemente curvy. Mi porta in altro luogo. Vuole incappucciarmi ma la convinco a fare senza. Poi gli chiedo di venire e quindi inizio a masturbarla. Le piace essere leccata il seno, tanto. Ci masturbiamo a vicenda. Poco a poco lei si scalda. tantissimo. Questa volta però non risco a farla venire e capitolo io per primo.
Molto simpatica e disponibile. La riaccompagno dove l'ho caricata e, come l'altra volta, solo prima di aprire la porta mi chiede i soldi. Nel tragitto di ritorno gli confido che sarei andato a bere un bicchiere di vino e che sarei andato a dormire. Mi dice che gli sarebbe piaciuto bere anche a lei. La scarico, compro bottiglia e ritorno. La ricarico ed andiamo in un parcheggio a bere e parlare. E' abbastanza timida. Beviamo mezza bottiglia e l'altra gliela lascio.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto