recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36
Spinto da una voglia irrefrenabile di qualcosa di "diverso" dalle solite veline 20enni, e ritrovandomi in zona Padova per lavoro, mi imbatto nell'annuncio accattivante di questa dea russa. Che faccio? Vado o non vado? Propendo per la prima...
Riceve in un bel residence in quel di Vigonza, in compagnia di una collega (statuaria, prossima volta si va per il trio, nessun dubbio). Appartamento accogliente, ma soprattutto padrona di casa bella ed affascinante. Chiaramente russa, occhi profondi e fisico ben tenuto, mi accoglie con fare ammaliante e gentile.
Opto per la soluzione oraria a 200 rose, servizi basic ma con le dovute chicche del caso (fk e bbj) e mi lascio andare... e che andare!!! La "femmina" ci sa fare, e becca tutte le zone sensibili del mio corpo. Sembra suonare uno spartito manco fosse Beethoven!!! Un'ora magica, sono tornato indietro nel tempo, quando facevo il filo alla compagna universitaria fuori corso che mi accoglieva in gran segreto nella sua alcova... senza parole, durante e dopo...
Sarà con la coinquilina ancora qualche giorno in quel di Vigonza, poi pausa in patria. Speriamo ritorni in zona!

Allegati

• maya 2.jpg
    maya 2.jpg
    37,5 KB · Visite: 19
  • maya 3.jpg
    maya 3.jpg
    41 KB · Visite: 15
  • WhatsApp Image 2019-03-23 at 23.31.28.jpg
    WhatsApp Image 2019-03-23 at 23.31.28.jpg
    10,5 KB · Visite: 8
Complimenti, riscuote molto successo. Tre domande.
Sono più 30 o 40 gli anni?
È molto minuta?
L’amica ha un link attivo? Età?
Grazie!!

Forse mi sono espresso male.
volevo provare il duo quindi chiedevo se l’amica avesse un link per capire di cosa stiamo parlando e comunque chiedevo qualche info in più sempre sull’amica. Grazie.

Mi chiedo il perché non si compili più la "scheda tecnica", trovo che per inquadrare, dal punto di vista prestazionale un operatrice, essa sia una cosa non solo necessaria, ma anche utile... Boh....

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto