Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
72
Alias: n.d.
Link: no so se ha ora un annuncio , ho i telefoni
Nazionalità: africana
Foto: Originali 100%
Descrizione: Normale
Costo: Oltre 150 euro in due
Riceve in zona: Sesto San Giovanni
Telefono : 3512397485 Nadia , 3203926138 Jennifer

NOME INSERZIONISTA: n.d.
RIFERIMENTO INTERNET: n.d.
CITTA DELL'INCONTRO: S.S.Giovanni
NAZIONALITA': africana
ETA': 27 Maya - 23 Jennifer
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto eccetto rai2
SERVIZI USUFRUITI: dating, rai 1 bbj, cim, threesome e lesbo reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un ora
DESCRIZIONE FISICA: Nadia bel fisico, viso meno , gambe e culo che parlano , tette piccole, pelle liscia. Jennifer gran bel fisico, culo e gambe , viso dolce anche se è un pò ingrassata
ATTITUDINE: sono più affiatate e Jennifer è più attenta al cliente rispetto a qualche mese fa.
REPERIBILIT': buona con whatsapp Jennifer ,Nadia ma ogni tanto smette
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento affittato, qualche gradino in un cortile , facile parcheggio
TELEFONO: 3512397485 Nadia , 3203926138 Jennifer (entrambe whatsapp) e Jennifer in inglese

Ci troviamo in zona S.S.G. il pomeriggio dopo 3 mesi di non frequentazione in 3. Jennifer non ha migliorato in suo italiano, capisce ma non parla e per ora dovete parlare con Nadia per gli incontri.
Io m i faccio una doccia con Nadia, mentre Jennifer è in camera da letto, finita la doccia ci asciughiamo e ci uniamo a Jennifer.
Si inizia con un bel triangolo con io che lecco la figa e culo a J , J che la lecca la figa a N e N mi succhia il cazzo e lecca le palle, interrompo e lascio loro due di lato a leccarsela in un bel 69 e mi godo lo spettacolo.
Poi mi metto il condom e passo a scopare J supina e lecco le tette a N sdraiata a fianco di J , nel frattempo le mani di N sono sulle tette di J: un pò intricato ma divertente fino a quando vengo nel gommino per il primo shot.
Secondo shot : un pò di relax e mi sdraio e chiedo che J me lo succhi mentre N da dietro le lecca la figa, così per 10 minuti poi cambio e mi faccio succhiare da N mentre J mi lecca le palle (è meno brava di N) fino a quando tornato duro . A questo punto faccio quello che mi eccita di più : dico a N di mettere la testa giù dal letto e, sempre a 69 ma con J sopra N, scopo Jennifer da dietro mentre N mi lecca le palle e il pene…...fino a venire la seconda volta nel gommino.
Diciamo che Nadia sa cosa fare e far piacere al cliente , Jennifer deve essere un pò guidata.

Le ho incontrate la settimana scorsa.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto