Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.565
Credo che quasi nessuna di quelle che fanno OTR zona Ikea-Aurelia Pisa abbiano costosi annunci on line a pagamento, Usano siti free per lo più. Si trova qualcosa sui social ma con nomi diversi.
Sono passato oggi pomeriggio al ritorno da Livorno e vi posso dire che ci sono i saldi col caldo e coi lavori in corso non stanno combinando quasi nulla, è il momento di approfittare. Infatti ho fatto un velocissimo OTR di nuovo con LIZA seguira rece.

NOME INSERZIONISTA: Liz o Liza ( lei dice che si pronuncia Laiza come Liza Minnelli)
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa ( strada sterrata prima del Beyfin)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 ( dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, attiva,
COMPENSO RICHIESTO: 20/30 OTR
COMPENSO CONCORDATO: 20 una cosa velocissima
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, magra, alta, mulatta,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, più stretto in punta, più largo in fondo.
ATTITUDINE: abbastanza safada, tendenzialmente attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: non me lo ha voluto dare per ora.

Oggi verso le 19,00 tornavo da Livorno per una delle solite trasferte di lavoro, arrivo al semaforo dei lavori in corso ed è rosso. E' proprio in corrispondenza della stradina sterrata. Intravedo due tgatte in costume bikini una e Liza ( mi ha preso sta Liza)). Subito imbocco la traversa, mi avvicino concordo una cosa velocissima. Lei dice vai avanti, ci infraschiamo la dietro in basso, non mi fa salire, su dice che fa molto caldo.
Subito bella botta dall'aria condizionata dell'auto a fuori e comincio subito a sudare. Liza tira fuori il bazuka , lo goldonizza, le faccio una pompa bella e veloce e mi sego, appena è duro, mi metto a pecora, supercremina e zac e comincia a stantuffare e schiaffeggiarmi le chiappe. Venuta veloce da parte mia, pulizia di rito, compresa asciugatura sudore, solito saluto, lamentele perchè tra lavori e caldo non stanno facendo poco o nulla. E via ....

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto