- Espulso
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Brunico
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 2 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: velina in disfacimento
ATTITUDINE: questa volta non testata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3274443126
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, avendo notato il rientro in quel di Brunico di Gabriella, già da me recensita, ieri pomeriggio decido di testarla per l'ennesima volta.
La location è la solita in quel di Riscone, ma in questa occasione rimango profondamente deluso.
Trovo un ambiente male odorante ed anche lei la vedo scazzata. Sembra che abbia qualcosa che non va, noto strani lividi sulle braccia e profonde occhiaie. La vedo come assente. Senza dimenticare che in un'altra stanza si sentono voci maschili con accento dell'est. Visto l'andazzo poco piacevole, con una scusa, giro i tacchi e me ne vado. Penso che non mi vedrà più.
RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Brunico
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 2 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: velina in disfacimento
ATTITUDINE: questa volta non testata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3274443126
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, avendo notato il rientro in quel di Brunico di Gabriella, già da me recensita, ieri pomeriggio decido di testarla per l'ennesima volta.
La location è la solita in quel di Riscone, ma in questa occasione rimango profondamente deluso.
Trovo un ambiente male odorante ed anche lei la vedo scazzata. Sembra che abbia qualcosa che non va, noto strani lividi sulle braccia e profonde occhiaie. La vedo come assente. Senza dimenticare che in un'altra stanza si sentono voci maschili con accento dell'est. Visto l'andazzo poco piacevole, con una scusa, giro i tacchi e me ne vado. Penso che non mi vedrà più.