- Espulso
Sono ritornato da Chantal e posso descrivere in maniera più dettagliata il mio secondo incontro. Confermando quanto già descritto in precedenza e tralasciando il massaggio csc che è favoloso, mi soffermo sul finale. Il finale può concludersi con rapporto o con orale. La prima volta ho provato un po’ di orale a 69 per poi finire con rapporto. Questa volta mi sono deliziato con un bel assolo canoro, e ripeto, degno di nota (per rimanere in ambito musicale). Lei è molto ben predisposta a questo tipo di prestazione poiché le sue labbra sono così belle e invitanti che risulta difficile resisterle. Sa dosare bene la sua saliva lungo l’asta oltre a farti sentire in maniera sensuale le labbra morbide. Finale con CIM delizioso. Nel 69 devo dire che la sua farfallina depilata e senza ricrescita è morbida e saporita. Tengo a specificare che non usa materassi eminflex, ma il tutto si svolge su un erotico fouton giapponese. Lei è una persona molto gradevole, educata e sa come trattare Il cliente. Una bellezza particolare che mi ha soddisfatto in pieno. Penso proprio che ci tornerò anche per la terza volta. Spero di avervi dato i dettagli necessari per una ulteriore valutazione su Chantal.