Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
194
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET: Diana venezuelana con il calore nelle vene
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': Latina dominicana/venezuelana
ETA': dice 35-40 ma diciamo intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBj,rai1-rai2
SERVIZI USUFRUITI:BBj rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min door2door
DESCRIZIONE FISICA: come sopra
ATTITUDINE: ottima, sembra di scoparsi una trombamica
REPERIBILITA': conferma disponibilità per orario nel pomeriggio e poi conferma 15 minuti prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3511928998

Ciao Colleghi, solo per confermare un secondo giro in versione più economica. Colto dal desiderio di svuotare sono indeciso se tornare dalla Anna o ripassare da Diana, che mi avevano soddisfatto ultimamente. Mi lascio affascinare dal calore latino e sento la Diana. Non ho molto tempo però e poi, non mi va di sparare altre 150 rose in così breve tempo. Mi ricordo allora che la tariffa base era 70, così vado e chiedo per il servizio base.
La trovo sempre in forma e accogliente, ormai conosco la strada. Le spiego che opterei per il servizio base ma mi dice che per 70 il BJ non è BBJ.... e allora facciamo 100 cazzo e non pensiamoci più.
Nel complesso bella esperienza anche senza opzionare RAI2, massaggio iniziale, BBJ appassionato, 69, Varie posizioni. Si fa coinvolgere ed è partecipativa. Alla fine una bella scopata condita da qualche bacio che non guasta per incrementare il coinvolgimento.
Insomma una gradita conferma. Bene dunque anche se poi la voglia di nuove sco...perte ti spinge sempre a sperimentare alternative.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto