Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Roxana
Nazionalità: Romena / Asian
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: Mora 1,70 bel fisico belle tette e culo ,viso pulito con occhiali
Attitudine: buona, tranquilla,
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: hotel 150 1 ora 2 shots
Compenso concordato 150
Servizi offerti: BBj , rai 1 daty
Servizi usufruiti:vedi sopra
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: marciapiede chiesaccia opposta a Sinflora
Coordinate: vedi prima rece

LA MIA RECENSIONE
Salve , visto che ultimamente nessuno scrive più Recensisco la girl x la seconda volta dopo un mese e mezzo dalla mia prima , Userò per la prima volta la modalità Anteprima in modo da poter essere giudicata dallo staff se meritevole di essere pubblicata o meno. .Accordati preventivamente via tel , ci siamo dati appuntamento e diretti in hotel distante 10 minuti , Ragazza solare , cordiale , chiacchierona e sorridente . ( definita dal Enrico hot " svalvolata " ) ma io direi mica tanto.... Intelligente e simpatica mi ha parlato del suo passato in germania in un Club e dei suoi studi universitari in medicina ,
Rivista con calma dopo 40 gg devo dire che ne è valso il prezzo
Mi ha concesso due shots nel tempo di un ora senza mettere fretta .
Entrando nei dettagli ribadisco quanto detto nella prima rece ossia : Pompino buono anche senza variazioni e deep throt e passaggio a rai 1 buono e daty ok , Sono mancate alcune sigle è vero ,ma tutto sommato buona esperienza , grazie saluti
dimenticavo ; Chi sa parlare un po di inglese è avvantaggiato
 
Ultima modifica:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto