DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Roxy
Nazionalità:Rumena
Età apparente:22/23
Descrizione fisica:magra
Attitudine:simpatica
Reperibilità:non facilissima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:60
Compenso concordato50 (casa sua a S.S. Giovanni, zona Rondò)
Servizi offerti:bj+rai1
Servizi usufruiti:bj+rai1
Durata dell'incontro:30
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:confine Monza/Sesto
Coordinate: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Sono tornato ancora un paio di volte perchè la tipa mi è simpatica. Bisogna dire che lavora tantissimo e che i tempi d'attesa sono sempre più lunghi. Lei ha il mio numero e mi richiama ogni tanto per andarla a trovare, cosa che ho fatto molto volentieri.
Per me non è assolutamente un problema ricevere chiamate o messaggi, ma consiglio i colleghi che hanno problemi a casa di non lasciare il numero di telefono perchè lei si fa sentire (furbetta la stronzetta :D) lasciando qualche messaggino, per altro anche simpatico.
Nome:Roxy
Nazionalità:Rumena
Età apparente:22/23
Descrizione fisica:magra
Attitudine:simpatica
Reperibilità:non facilissima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:60
Compenso concordato50 (casa sua a S.S. Giovanni, zona Rondò)
Servizi offerti:bj+rai1
Servizi usufruiti:bj+rai1
Durata dell'incontro:30
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:confine Monza/Sesto
Coordinate: Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Sono tornato ancora un paio di volte perchè la tipa mi è simpatica. Bisogna dire che lavora tantissimo e che i tempi d'attesa sono sempre più lunghi. Lei ha il mio numero e mi richiama ogni tanto per andarla a trovare, cosa che ho fatto molto volentieri.
Per me non è assolutamente un problema ricevere chiamate o messaggi, ma consiglio i colleghi che hanno problemi a casa di non lasciare il numero di telefono perchè lei si fa sentire (furbetta la stronzetta :D) lasciando qualche messaggino, per altro anche simpatico.