CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': metà greca e metà.....greca
ETA': trai 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: moretta tutto pepe, bel fisico tirato, gran culo
ATTITUDINE: buona, amichevole
LA MIA RECENSIONE:
Dopo il sondaggio della sera precedente, ho deciso di usufruire di una sua prestazione in car.
La girl appare subito carina e simpatica, durante il breve social time mi dice di essere per metà greca.
La location OTR è pessima, nel cortile della banca proprio di fronte a dove Sara è posizionata in strada.
Ci spogliamo, si lascia palpare le tette (a occhio una terza) ma è un po' restia a farsele leccare, successivamente mi copre ed inizia un bj di fattura davvero ottima tanto che mi diventa duro come il marmo.
Le chiedo quindi pecos e lei accetta, purtroppo vista la scomodità della posizione in macchina non ho la possibilità di leccarle il buchetto di rai2 e digitalizzarlo più di tanto, ma ha davvero un bel culo.
Comincio a pomparla con forza e soddisfazione, dopo un po' la faccio girare ed inizio mission; nel mentre entra nel giardino una macchina ed un tizio scende e va al bancomat a prelevare.
Un po' mi deconcentro ma neanche più di tanto perchè sono bello arrapato e dopo qualche altro colpo ben assestato concludo.
Nel breve social time post prestazione le chiedo: "Sei per metà greca e l'altra metà?", lei risponde "sempre greca" ::D.
In conclusione, esperienza positiva che potrei ripetere, peccato che a quanto ho capito non lavora in appartamento.
Ritimbrata ieri sera a distanza di 8 anni, è sempre più bona e mi è sembrata anche migliorata come atteggiamento (molto carina e simpatica); pecos fantastica fuori dalla macchina entrambi completamente nudi, gran pompata e meritata conclusione. Mi ha detto che per l'inverno ora ha anche l'appartamento.