Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
448
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Pistoiese

NAZIONALITA': metà greca e metà.....greca

ETA': trai 20 e i 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: moretta tutto pepe, bel fisico tirato, gran culo

ATTITUDINE: buona, amichevole

LA MIA RECENSIONE:

Dopo il sondaggio della sera precedente, ho deciso di usufruire di una sua prestazione in car.
La girl appare subito carina e simpatica, durante il breve social time mi dice di essere per metà greca.
La location OTR è pessima, nel cortile della banca proprio di fronte a dove Sara è posizionata in strada.
Ci spogliamo, si lascia palpare le tette (a occhio una terza) ma è un po' restia a farsele leccare, successivamente mi copre ed inizia un bj di fattura davvero ottima tanto che mi diventa duro come il marmo.
Le chiedo quindi pecos e lei accetta, purtroppo vista la scomodità della posizione in macchina non ho la possibilità di leccarle il buchetto di rai2 e digitalizzarlo più di tanto, ma ha davvero un bel culo.
Comincio a pomparla con forza e soddisfazione, dopo un po' la faccio girare ed inizio mission; nel mentre entra nel giardino una macchina ed un tizio scende e va al bancomat a prelevare.
Un po' mi deconcentro ma neanche più di tanto perchè sono bello arrapato e dopo qualche altro colpo ben assestato concludo.
Nel breve social time post prestazione le chiedo: "Sei per metà greca e l'altra metà?", lei risponde "sempre greca" ::D.
In conclusione, esperienza positiva che potrei ripetere, peccato che a quanto ho capito non lavora in appartamento.

Ritimbrata ieri sera a distanza di 8 anni, è sempre più bona e mi è sembrata anche migliorata come atteggiamento (molto carina e simpatica); pecos fantastica fuori dalla macchina entrambi completamente nudi, gran pompata e meritata conclusione. Mi ha detto che per l'inverno ora ha anche l'appartamento.

La seconda recensione sull'esercente (e questa non lo è nemmeno, perchè è un feedback) deve essere sempre inviata in anteprima a un Moderatore, e occorre attendere l'OK per la sua pubblicazione.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

E non dite che non lo sapevate, perchè:

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione e se non avete letto affari vostri)

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto