- Espulso
Ciao a tutti dopo l'esperienza positiva con la bellissima Cecilia già da me recensita ho deciso di ritornarci con l 'anno nuovo,allora parto già eccitato da casa solo al pensiero di incontrarla ,stavolta arrivo direttamente alla Cascina rancate all imbosco appena arrivo vedo una fila di tre macchine che aspettano il loro turno allora faccio un giro per far passare un Po di tempo e aspettare il.mio turno ,appena si libera un altra macchina mi sorpassa rapidamente e con una manovra fulminea me la soffia di poco, aspetto ancora un po e si libera di nuovo (è molto richiesta a quanto pare) .mi affianco e mi riconosce e mi sorride e sale ,indossa calze autoreggenti nere e un body nero da infarto molto sexy di pizzo nero con trasparenze che mette in risalto il suo bellissimo fisico e le sue bellissime tette che sono una terza naturale belle sode con due capezzoli lunghi e duri.stavolta prima di iniziare le chiedo di farmi andare sopra di lei alla mission e lei mi dice che è disponibile anche a venirmi sopra lei a smorzacandela.iniziano i giochi le chiedo di girarsi sul sedile e farmi vedere IL suo stupendo culo che posso toccare e ammirare in tutto IL suo splendore veramente un bel.vedere poi si rimette seduta e si scopre le tette che posso toccare per bene e in un attimo i capezzoli gli diventano duri come chiodi ,ormai sono eccitatisimmo e ce l'ho di marmo durissimo lei inizia uno spettacolare bj con massaggini alle palle mentre io gli palpo il culo si va avanti un po così ma poi la devo fermare perché mi fa quasi venire subito.allora si sdraia sul sedile e vado sopra di lei .entro e la sua passera è caldissima e bagnata vado a avanti per 5 o 6 minuti con lei che ansima di piacere cerco di trattenermi ancora un po ma poi vengo copiosamente ...diffcile resistere troppo calda la ragazza. Pulizie finali le do i 30 euro e ancora un po di social.e ci salutiamo . Che dire per me è la migliore in zona oltre ad essere bella e sexy è pulita molto gentile simpatica e attenta al cliente per soddisfarlo e soprattutto non è frettolosa. ci ritornerò ancora.by cla.....
Ultima modifica: