Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Novembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
44
Età
33
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: solo contatto e-mail
Riferimento internet (link): l'annuncio con le foto non c'è più
Conformità dell'annuncio: direi che nelle foto che avevo visto sull' annuncio dal vivo uguale anzi meglio .
Città dove è avvenuto l'incontro: prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/Escort : Francesca
Nazionalità: italiana
Età: 22
Descrizione fisica: bella topina giovane e soda
Attitudine: buona tranquilla dopo la prima volta però poi dopo blocca senza un motivo apparente
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: pompa ingoio+ gfe + rai1
Servizi usufruiti: tutti sopra
Durata dell'incontro: 2 giorni + altra rece

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: albergo
Presenza di barriere architettoniche: nessuna.

LA MIA RECENSIONE
Come anticipato ad alcuni su altra rece, la pupa ed io siamo rimasti in contatto tramite recapito privato ed abbiamo organizzato un fine settimana di fuocoooo.
L'esperienza, premetto, si divide in due giorni ovvero gli scorsi sabato e domenica sera. Dopo avere organizzato l'incontro tramite wapp ci accordiamo per passare due notti assieme la pupa acconsente chiedendomi 150 a notte piu' tutto pagato. No problem
Arrivo a Prato Sabato intorno alle 15:00 e già alle 16:00 la pupa mi scrive chiedendomi come fosse andato il viaggio e ricordandomi di passarla a prendere alle 20:30 anzichè alle 21:00 il cazzo mi diventa già duro al solo sms ricevuto.
Sfoggio il mio migliore vestito ed albergo 5 stelle pagato dalla ditta alle 21:00 sono da lei, luogo dell'incontro il solito parcheggio (non ha voluto darmi l'indirizzo di casa) arriva con un vestitino nero scollato ed attillatissimo che mette in risalto le sue meravigliose tettine, salita in macchina bacio ed abbraccio come se fossimo fidanzatini, in un istante l'auto si riempie del suo profumo ed il mio cazzo sente già odore di una serata da urlo.
La ragazzina ha 22 anni, capelli lunghi, terza di seno sodissimo, culo fantastico ed un visino da angioletto ma furbetto.
La porto a cena, ristorante del centro, cena a base di pesce e vino (la ragazza beve abbastanza) tra risate ed ammiccamenti vari mi racconta che non fa questo come mestiere ma solo ogni tanto per raccimolare soldi ed è in cerca del principe azzurro. Durante la cena noto che molti dei presenti la guardavano, la pupa è davvero molto bella e truccata e ben vestita è uno zucchierino c'è anche da dire che si tratta di una ventenne a spasso con un quasi 40 enne e la differenza si vede. Pago la cena e si fa una breve passeggiata, la pupa è anche abbastanza brilla e si lascia andare a baci ed effusioni per strada è il momento di tornare in albergo.
Durante il tragitto in macchina mi sta tutto il tempo attaccata, baciandomi il collo e toccandomi continuamente il cazzo con la mano, accenna ad un pompino prima simulandolo sui pantaloni, poi tirandomi fuori il cazzo e leccandolo per poi riposarlo dentro i pantaloni.
Arriviamo in albergo, ho ancora la scena di lei bellissima che si sdraia interamente sul letto, tacchi altissimi, calze color carne, quella scollatura che a stento trattiene i seni, ed il suo sorriso che da solo vale il prezzo del biglietto. Mi accuccio vicino a lei ed in stanza accendo i colori della cromoterapia, la pupa mi sale addosso ed inizia un fk intenso e appassionato ogni tanto si ferma mi guarda e sorride posso sentire il suo battito accelerare siamo vicinissimi...
Le slaccio il vestito nero, lo lascio cadere a terra e libero i suoi seni....Una visione paurosa, il mio cazzo è già duro, lei lo guarda e dice: "mi sei mancato" e si fionda subito con una pompa scoperta, lecca ogni angolo, ritmo lento asta, glande, palle...Ecco che si ferma, sputa sulla cappella mi sega e riprende la pompa, sbatte il cazzo sulla lingua ed umido com'è lo asciugo sul suo viso, ho il piacere di vedere che mentre me lo sta succhiando la pupa si masturba. Le dico che voglio il 69, lei acconsente! La pupa inizia a scendere leccandomi dal petto, giù per l'addome fino al cazzo, adesso siamo al 69, la scena che ho davanti è meravigliosa, un fica ben rasata di giuste proporzioni stretta e succosa. Colleghi avete presente l'odore di donna?. Eccolo qui, intenso forte, buono allargo con le dita la fichetta stretta per farci entrare la lingua, questo le provoca dei gemiti la mia barba tocca le sue grandi labbra e lei impazzisce letteralmente, sta cavalcando la mia bocca. Io sto per Venire... La fermo! La voglio scopare, glielo dico....mi risponde "scopami, oggi sono la tua puttana" Iniziamo Mi gomma, Missionario, avvinghia le gambe sulla mia schiena, mi stringe la fermo, le faccio allargare le gambe, le stringo il collo, Mi guarda negli occhi, la giro la metto a pecora, signori miei è uno spettacolo vorrei Rai 2, ma mi risponde: "no". Non fa nulla la posizione è perfetta! la scopo con forza, le stringo i seni, le giro la testa... le sputo in bocca... lei non si sposta e manda giù... le dico "tra un pò ingoierai anche la mia sborra". Cambiamo ancora smorza candela, cavalcata su cavalcata, devo sborrare... non riesco più... La faccio scendere e lei si sposta fino al mio cazzo....lei mi guarda maliziosa mi metto in piedi (le chiedo se posso riprenderela con il cell ma lei non è d'accordo) mi inizia a leccare le palle e parte poi con una pompa stratosferica le chiedo di non ingoiare subito (voglio vedere la sborra in bocca) Lei lo sa già memore dell'ultima esperienza! Blocco la testa, e le sborro in bocca, la pupa accoglie tutto con un leggero sorrisino. La tengo dal mento, le chiedo di aprire la boccuccia farmi vedere lo spettacolo, la pupa esegue bocca e lingua piene di sborra bianca, un pò le cade dai bordi, la raccolgo con le dita io, le do il consenso adesso può ingoiare, la pupa esegue manda giù tutto sorridendo ne ho ancora un pò sulle dita, le dico di completare il lavoro ed inizia a leccare il dito come se fosse il cazzo.
Ci facciamo le coccole, mi stringo alle sue tette, ho notato che dopo la scopata non si è pulita odora ancora del mio seme.
a breve, qualora lo vogliate recensisco anche la giornata di domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto