recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
51.189
ritornato al suddetto centro massaggi in Novi Ligure (AL), non trovo il link:scratch_one-s_head:....comunque si chiama Oriente ed è vicino allo stadio, mi riceve "Laura" una cinesina piccolina ben vestita e ben curata con dei tacchi altissimi ed un mini vestito!!!:w00t: mi porta nella stanzina ed mi fà un bel massaggio molto oliato (dopo ho richiesto la doccia):ok:, devo dire che è stata molto brava, parla molto per lo standard dei centri massaggi ed è simpatica, sfregamenti e grattini nei posti giusti e poi mi fà girare e comincia a fare la gattina.....piacevole, l'ho quasi spogliata tutta!!:shok: finiamo con un hj fatto molto bene:pleasantry: e pulizie di rito. penso che di quando in quando mi rifarò vedere, bel centro. il danno è stato il solito 50+20 euri.....non ho ceduto alle richieste maggiori, per un massaggio è + che giusto!!!:rtfm:
ciao a tutti, a presto:bye: :diablo:

H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Inoltre manca l'obbligatoria scheda tecnica

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto