recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...d=3045&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Jennyfer Schultz
NAZIONALITA': brasil
ETA': bo.. 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti penso
DESCRIZIONE FISICA: Perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: att/pass in egual modo
REPERIBILITA': buona con preavviso
INDEX: 32706696xx

giovedì sera, cena con amici...fine cena sale la scimmia....mi trovo in zona e chiamo Jennyfer...mi risponde e in poco, forse troppo poco, sono li...
lei sempre uno spettacolo, in intimo...lascio l'obolo e iniziamo....toccatine, strusciamenti...salto sul suo pirillo....avevo optato per una session solo oral ma lei mi vuole...provo a tirarmi indietro ma insiste e capitolo. si prova a pecos ma fa male...lei non si perde d'animo e alla missionaria, con calma e maestria lo fa entrare tutto....inizia a pomparmi, lei si eccita sempre di più ma io, nel bel mezzo della sua foga vengo!...lei rimane tra il sorpreso e la leggera incazzatura...ma tantè!..eccitazione ai massimi e questa splendida creatura che mi montava hanno fatto tutto!....devo dire fortunato il successivo cliente che aspettava....ha trovato una Jenny carica a pallettoni!
devo ritornare per finire il lavoro lasciato in sospeso!

Ultima modifica di un moderatore:

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto