recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/talia-splendida-modella-bionda-ahfa33371447
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Thalita
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1,bj,fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico,bella velina
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): index 38984742xx

LA MIA RECENSIONE:

Vista l'attuale la scarsa fauna bresciana, mi ero ripromesso di rivedere la Kika o la Thalita.
Siccome il colloquio intercorso con la Kika ha evidenziato una sua indole alquanto lunatica ho deciso di ripiegare sulla Thalita.
La chiamo e mi da le indicazioni per raggiungerla in quel di Desenzano.
Arrivato sul posto la chiamo e la raggiungo in appartamento.
Lo scannatoio risulta essere ben tenuto e pulito.Lei mi riceve in completo rosso con tacco 12, un gran bel vedere anche da vestita (anzi l'abito la rende più zoccola ancora).
Versamento dell'obolo concordato (100) e lavaggio di rito.
Quando siamo nudi sul lettone mi guarda e mi dice "ma io ti ho già visto tempo fa..." ed io "si, ti avevo incontrata in primavera a Brescia".
Poi iniziano le danze, lei si striscia su di me e iniza a baciarmi tutto il corpo, poi passa nella zona fratellino e inizia una gran bella leccata e succhiata di gioielli. Lei vede che io gradisco e prosegue per qualche minuto. Poi passa all'incappucciamento e prosegue con un bj molto ben fatto e profondo (a chi interessa fa anche bbj compreso nei 100). Dopo 5 min passiamo all'azione, prima a smorza, poi a pecora e infine del missionario in cui le viene copiosamente con dei bei gridolini e commenti del tipo "ummm che delisia de cazzo che hai, ora si che me ricordo de te..." :rofl:
Non so se dicesse sul serio o meno, sta di fatto che l'orgasmo che lei ha avuto è stato abbondante e bagnato.
Concludo in questa posizione.
Durante l'intero rapporto ha concesso un fk dolce ma appassionato.
Sono uscito soddisfatto e pago del mio re-incontro con la ragazza brasiliana.
Tanto vi dovevo.
:preved:

H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto