recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Chi di tette persice......e avanti col detto...
Ho voluto replicare ieri ma stavolta il mio CERVELLO ha dato evidenti segni di lucidità..La prima volta son stata accecato da quella misura che ti prende ma stavolta son quasi fuggito...Entro e me la trovo davanti ma stavolta penso tra me che "mai mi farei vedere in giro con un simile sgorbio presenandola ai miei conoscenti" e che "le tette non son tutto per un sorriso sdentato e da uomo (oltre anche alla stazza)". Mi limito a farmi una spagnola veloce, pago il disturbo (50 E) e me la squaglio a gambe veloce CHIUDENDO con certe donne che di bellezza valgono -10 e di tette 10 (media del 0 per cui..)

Morale della favola: se volete fare un giro arrapati fatelo, quelle tette sono da souvenir e mai viste in giro...ma se ragionate con testa senza badare al vostro amico e siete lucidi vi passa la voglia di andare con sto cesso...meglio una strafiga da voto 10 e con 4^-5^ che un cesso ambulante con una 14^-15^ da voto 0...carne è carne ma lo stomaco deve digerire :-)
Parola di un quasi 40enne

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto