recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
133
Proprio come promesso sopra, sono tornato a trovare Giuliana.
Volevo vedere se per caso certe cosa andate così così la prima volta potevano, o meno, essere limate od eliminate col secondo incontro.
Be', la risposta è sì e no.

SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/preliminari-al-naturale-fino-ki2f35033689
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, sempre medesimo loft (anche se vorrebbe tanto andarsene da lì)
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': brasiliana di Bahia
ETA': classe 1982 (confermatomi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto photoshoppate, come già detto.
SERVIZI OFFERTI: FK (pocchissimo French, moltissimo Kiss); BBJ, Rai1, daty.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (non schioda da lì)
DURATA DELL'INCONTRO: un botto, forse oltre i 90'
DESCRIZIONE FISICA: sembra ancora la sorella afro di Kiki Daire
ATTITUDINE: amichevole ma iperlogorroica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: assolutamente sì
INDEX RICERCHE: 39244248xx

Lati positivi del nuovo incontro.
Mi ha subito riconosciuto al telefono. Ci accordiamo per l'orario. Trovare parcheggio a c.so Francia di sabato sera è come trovare un ago nel pagliaio. Alla fine parcheggio all'entrata di un distributore, tanto le auto riescono ad entrare, mi dico.
Il colmo dei colmi: appena scendo dalla macchina sento suonare... un PULLMAN TURISTICO doveva fare benzina e non riusciva ad entrare!!
Rientro in auto, riposto la macchina e via altre madonne per trovare un altro posto.
Insomma, alla fine vado da lei. Lei mi accoglie bene. E' passata dal parrucchiere ad ha cambiato acconciatura, sta molto bene.

Si parla di una marea di cose. Siamo stati a parlare un fottìo, non che mi dispiaccia... ma quando è troppo è davvero troppo.
Ma tanto io ero l'ultimo appuntamento; uscito da lì poi non avrei avuto altro da fare sicché...

Ho potuto saggiare meglio il bbj. Uhmm... troppi denti, quasi fastidioso.
Non solo: anche lì ha trovato modo di interrrompersi un paio di volte per.... parlare (!!!) :mda:
Daty ok anche se non me lo ha fatto durare tanto quanto avrei voluto.
Poi lei sopra di me. Qui direi che ha recuperato dei punti e me la sono goduta assai.
Ma insomma... mi sa che a parità di prezzo ci si diverte molto di più con Carmela.

Concludendo, il numero non lo cancellerò dal puntercell... ma sicuramente la chiamerò solo quando le altre sono occupate o sono in zona.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

4.g Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione. Il Moderatore in caso di accoglimento della richiesta, invitera' l'utente a pubblicare il racconto nella sezione di competenza. In caso di reiezione, invece, comunichera' all'utente i motivi della decisione, che potranno essere di carattere formale (ad es. mancata indicazione degli estremi del primo racconto) oppure di carattere sostanziale (mancanza di novita', sospetto di favoreggiamento, ecc. ecc.). Contro la domanda di reiezione l'utente ha diritto di rivolgersi al Moderatore oppure agli Amministratori con un messaggio privato/email che indichi espressamente i motivi per i quali ritiene che la decisione del Moderatore debba essere rivista. La decisione del Moderatore o degli Amministratori e' definitiva e non suscettibile di ulteriori riesami. Eventuali secondi racconti proposti da utenti facenti parte della categoria CERTIFIED USERS, saranno decise direttamente dal Moderatore o dagli Amministratori in modo definitivo ed in unico grado.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto