recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ho letto la recensione di Lollis e posso capire che la tipa non lo ha preso completamente e che forse le aspettative generate erano troppo alte. D'altra parte il fisico non e' proprio da velina, gli anni anche se ben portati ci sono e poi le valutazioni sono sempre soggettive.
Io pero' ci sono tornato (ormai mi ha preso e credo che ci tornero' ancora) e continua a piacermi. Di fisico l'ho trovata bene con una pelle liscia invidiabile, forse il viso tradiva un po' gli anni. Aveva un vestitino nero corto che le ho sfilato io e le mutandine tipiche brasiliane con i filino dietro che le mettano in risalto il didietro. Avevo voglia di morderla dappertutto.
Questa volta siccome il membro mi tirava bene, dopo qualche bacio profondo ed una leccatina della passerina, mi sono concentrato di piu' sull'amplesso. Abbiamo cominciato alla pecorina (quando si e' messa in posizione, la vista del suo culetto davanti a me mi ha dato un brivido), poi abbiamo continuato con lei di fianco e finito con lei sotto con le gambe appoggiate sulle mie spalle (fa bene anche questa posizione senza lamentarsi; spero non sia stata difficile per lei). Quando ha sentito che venivo ha stretto le gambe sulla mia schiena, mi ha messo la lingua in bocca e mi ha tenuto dentro ancora un po'. Poi l'ho estratto (prima che qualcosa cominciasse a fuoriuscire) e mi sono soffermato a leccarle un po' la passerina che pareva umida.
Durante tutto l'incontro e' stata disponibile e partecipativa mugolando per tutto il temo del rapporto.
L'unica cosa negativa e' che durante l'amplesso non parla e non dice nessuna frase di quelle che dicono le donne per fare eccitare ancora di piu' il partner. Ho provato anche a parlare un po' di sesso con lei prima di cominciare, chiedendole che cosa le piace, che cosa la eccita di piu' e lei mi ha risposto in modo molto evasivo che tutto e' bello, dipende. Pero' mi pareva quasi un po' imbarazzata e non ho insistito. Sembra quasi timida da questo punto di vista. Questo contrasta con l'atteggiamento che tiene nell'atto sessuale che e' quello di una donna disnibita che ha una notevole predisposizione ed ama il sesso, almeno secondo il mio parere.
Altro dato negativo e' che probabilmente non concede RAI2. Anche qui mi ha dato una risposta evasiva (non so dipende), ma che alla fine propendeva piu' per il no. Se una non e' convinta preferisco non insistere. Peccato perche' non sono un amante del genere, generalmente non chiedo questa prestazione,pero' il suo culetto mi ispira tanto

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto